Alessandro Basciano arrestato, Sophie Codegoni: «Mi ha detto: "Vengo a casa tua per ucciderti". Mi chiamava 60 volte al giorno, non potevo più uscire da sola»
Sembrava una favola, invece si è trasformata in un incubo. L'amore tra Sophie Codegoni, 23 anni, influencer da 1,5 milion di follower e Alessandro Basciano, 35 anni, modello ed ex tentatore di Temptation Island, nata sotto i riflettori del Fratello vip, è finito con l'arresto dell'uomo per stalking nei confronti dell'ex fidanzata con la quale ha una bambina di due anni. L'inchiesta, condotta dai carabinieri, coordinata dalla Procura milanese guidata da Marcello Viola, è nata da una denuncia della giovane presentata nel dicembre del 2023. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Alessandro Basciano, influencer e dj di 35 anni, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni, 23 anni, volto noto della televisione e dei social. (Il Fatto Quotidiano)
L'influencer è finito in manette al termine di un'inchiesta della Procura, che ha segnalato le minacce continue alla ragazza, mamma di sua figlia Celine. L'ultimo episodio di violenza risalirebbe al 14 novembre scorso e sarebbe rimasto coinvolto anche un amico di Codegoni, brutalmente picchiato da Basciano (leggo.it)
Alessandro Basciano, ex concorrente del Fratello Vip, è stato arrestato per stalking e minacce all'indirizzo della sua ex, la modella e influencer Sophie Codegoni, conosciuta nel reality di Canale 5. (Movieplayer)
L'arresto è avvenuto dopo una lite al ristorante Cipriani, dove Basciano avrebbe aggredito Mattia Ferrari, amico di Sophie. La gip di Milano, Anna Magelli, ha descritto una condotta da parte dell’uomo come «pervasiva, controllante e violenta», aggravata dalla presenza della figlia minore durante alcuni episodi. (leggo.it)
Arrestato Alessandro Basciano L’influencer e personaggio televisivo Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto di social e tv. (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia L'ordinanza è stata firmata dal gip... (Virgilio)