Pogba: "Sto bene alla Juve, ma a fine stagione rifletterò sul mio futuro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Mercato Web SPORT

Nel corso di un'intervista ai microfoni della tv francese Telefoot, il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato del suo futuro: "Qui va tutto molto bene, in questo momento voglio restare concentrato solo sul campionato e sul campo. Quando avremo ... (Tutto Mercato Web)

Su altre testate

Voglio rimanere concentrato sul campo. Quando avremo finito la stagione, sarò libero di riflettere e dire la mia». (Il Messaggero)

La Juventus nel corso di questa stagione ha spesso seguito il giovane attaccante dell’Aston Villa Christian Benteke. In Italia pure il Milan sembra interessato a lui, mentre in Inghilterra hanno sondato il terreno Arsenal e Tottenham. (JuveNews24)

Arturo Vidal allontana i corteggiamenti di Barcellona e Real Madrid giurando amore alla Juventus, soprattutto per un motivo: "Agnelli mi ha chiesto la Champions". (GOAL )

L'agente di Pogba, Raiola, frena riguardo il rinnovo del contratto con la Juventus, che invece vorrebbe blindare il proprio centrocampista, seguito da vicino da PSG e Real Madrid. (GOAL )

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, l’Udinese e la Juventus stanno seguendo l’attaccante classe ’94 Jacopo Manconi, che con la maglia del Novara sta attirando l’attenzione su di sè. Il ragazzo,... (JuveNews24)

La strategia della Juve per quanto riguarda il mercato appare chiara: scovare talenti in giro per i maggiori campionati europei, giovani ma già con un certo pedigree. (JuveNews24)