Il metodo Garcia: relazioni trascurate, riunioni a porte chiuse e in francese

Le metodologia del tecnico francese non ha trovato i favori di gran parte dello spogliatoio del Napoli. La situazione è molto delicata. Il metodo Garcia non piace allo spogliatoio del Napoli. Sul Corriere della Sera si legge quanto segue. "Il credo Garcia, per ora, non trova consensi. Una via d’uscita va individuata. Non sono in discussione le sue teorie tecniche o tattiche, quanto invece le relazioni che l’allenatore ha volutamente trascurato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco, in una partita del genere, ci si limiterà a soffermare l’attenzione solo su quattro cose, seppure possa sembrare che di occasioni da commentare, oltre a quelle due sole che si commenteranno, pure ce ne siano state ( in realtà: due colpi di testa di Osimhen, due/tre tiri verso la porta avversaria per nulla letali, un paio dei quali effettuati da Kvaratskhelia nella stessa azione, con il georgiano che quest’anno piuttosto che passare la palla al centravanti nigeriano si farebbe arrestare). (IlNapolista)

foto di www.imagephotoagency.it TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

I partenopei hanno bisogno del suo attaccante,... Il caso, quindi, sembra rientrato e la società avrebbe deciso di non multare il nigeriano. (Tuttocampo)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Ricky Buscaglia, telecronista DAZN per Bologna-Napoli: “La gara di ieri? Bisogna fare i conti anche se fosse rimasto Spalletti. (Tutto Napoli)

Un faccia a faccia conclusosi con le scuse del calciatore nigeriano per evitare strascichi pericolosi: Rudi Garcia e Osimhen non hanno perso tempo e hanno dato vita a un chiarimento duro ma sincero dopo il malcontento manifestato dal nigeriano al momento della sostituzione nel finale del match di Bologna. (ilmattino.it)

Un confronto risultato molto costruttivo dove c’è stato un chiarimento. Come raccolto da Calciomercato.it, nello spogliatoio del Dall’Ara, dopo Bologna-Napoli, c’è stato un faccia a faccia tra Rudi Garcia a Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)