Como, le pagelle di CM: Paz fenomeno vero, Cutrone manca il knock-out|Serie A
Genoa-Como 1-1Reina 6,5: lavora d'esperienza su Ekhator comprendendone con anticipo le intenzione nel tu per tu di fine primo tempo. Del resto quando l'italo-nigeriano nasceva, lui già giocava da anni in Champions League.Goldaniga 6,5: ex applauditissimo dal suo vecchio pubblico, decisivo in scivolata nel fermare un'incursione di Miretti.Dossena 6: fisico e grinta per provare a neutralizzare l'entusiasmo di Ekhator prima e l'esuberanza di Balotelli poi. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)
Con la sua versatilità e abilità tecnica, Paz ha catturato l’attenzione di molti osservatori del calcio europeo. Nato l’8 settembre 2004 a Santa Cruz de Tenerife, Nico Paz ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del CD San Juan e del Tenerife, prima di essere notato dal Real Madrid nel 2016. (Europa Calcio)
Una buona prestazione del Como vanificata da ingenuità e occasioni sprecate. Una grande occasione persa, con gli azzurri che, in vantaggio con una rete di Lucas Da Cunha nel primo tempo, si... (Virgilio)
Kosta Runjaic infatti sperava di ritrovare a disposizione dopo la sosta il Niño Maravilla, magari convocarlo nella sfida di Empoli, e invece il rientro dell’ex Inter slitterà ulteriormente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ci abbiamo creduto, la squadra di Parma ha rigiocato stasera: Thorsby e Frendrup hanno fatto altri dodici km. Intervenuto in conferenza stampa allo stadio Ferraris al termine della partita casalinga contro il Como, terminata 1-1, Alberto Gilardino commenta il pareggio: «Abbiamo giocato contro una squadra forte, nella ripresa la squadra è rimasta partita e non è mai semplice trovare equilibrio. (Pianetagenoa1893.net)
Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando l’inverosimile per raddoppiare e, anche per questo, sono stati puniti dagli Dei del calcio. (ComoZero)