NVIDIA ha presentato Jetson Orin Nano Super: il supercomputer con AI generativa

NVIDIA ha presentato Jetson Orin Nano Super: il supercomputer con AI generativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con prestazioni migliorate del 70% e un prezzo ridotto a $249, il Jetson Orin Nano Super è ideale per sviluppatori, studenti e appassionati di AI generativa. NVIDIA ha annunciato il lancio del Jetson Orin Nano Super Developer Kit, una soluzione compatta e potente che promette di rendere l'AI generativa più accessibile a un pubblico ampio, dai professionisti agli hobbisti. Questa nuova versione rappresenta un significativo passo avanti rispetto al suo predecessore, offrendo prestazioni aumentate del 70% e una memoria migliorata, il tutto a un prezzo significativamente ridotto di $249 rispetto ai $499 originali. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni personaggio sembra intrappolato in una rete di bugie e tradimenti, rendendo l’intreccio sempre più avvincente. La Promessa continua a tenerci col fiato sospeso! La rivelazione di Mercedes su Vera promette colpi di scena inquietanti, mentre la tensione in casa Lujan cresce a dismisura. (SofiaOggi.com)

L’amore tra i due protagonisti, messo a dura prova da intrighi e ricatti, tiene lo spettatore con il fiato sospeso. Saranno in grado di superare questa tempesta emotiva? La tensione cresce episodio dopo episodio, e l’attesa per gli sviluppi futuri è palpabile. (SofiaOggi.com)

Il singolare dispositivo sta nel palmo di una mano ed è mignon non soltanto nell'ingombro, ma anche nel prezzo dato che parte da appena 249 dollari, ovvero circa 237 euro al cambio attuale. Si chiama Jetson Orin Nano Super Developer Kit il supercomputer in miniatura presentato da Nvidia per specifici compiti di intelligenza artificiale generativa. (WIRED Italia)

La Promessa: Svelate le Anticipazioni del 20 dicembre 2024, Jimena Fa Tremare Abel!

NVIDIA ha annunciato oggi il Jetson Orin Nano Super Developer Kit, autodefinendolo il supercomputer per IA generativa più accessibile. L'annuncio ha suscitato grande interesse nel settore, con le prime analisi che preannunciano benchmark approfonditi a breve. (Tom's Hardware Italia)

Il palinsesto di Mediaset per il 25 dicembre 2024 riserva sorprese e emozioni contrastanti! I fan di Beautiful resteranno delusi dall’assenza della loro soap preferita, ma non temete: Rete 4 si prepara a un Natale ricco di colpi di scena con La Promessa. (SofiaOggi.com)

L’anticipazione per l’episodio di “La Promessa” del 20 dicembre 2024 è alle stelle! La tensione tra Jimena e Abel promette colpi di scena inaspettati, mentre l’arrivo dei Duchi de Los Infantes agita ulteriormente le acque. (SofiaOggi.com)

NVIDIA ha presentato Jetson Orin Nano Super: il supercomputer con AI generativa