Roma-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
(Adnkronos) – Torna in campo la Roma. Dopo il deludente pareggio di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, che è valso ai giallorossi il ventesimo posto nella classifica generale, gli uomini di Juric cercano riscatto in campionato. All’Olimpico oggi, 10 novembre, arriva il Bologna, reduce dalla sconfitta interna contro il Monaco in Champions League. I rossoblù, pur con una partita da recuperare contro il Milan, precedono i giallorossi di due punti in classifica: Italiano è a quota 15, mentre Juric a 13. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Il match dell' Olimpico contro il Bologna (fischio d'inizio ore 15, diretta Dazn) potrebbe essere definito ancora «utlima spiaggia» per il croato, ma la distanza tra lui e la squadra sembra ormai incolmabile, e i Friedkin potrebbero sfruttare la sosta per le decisioni forti. (LAROMA24)
La Roma torna all'Olimpico per ritrovare il sorriso dopo il pareggio di Bruxelles in Europa League. Di fronte ci sarà il Bologna di Italiano - partito male, ma comunque a +2 sui giallorossi nonostante la partita in meno - che vuole sfruttare il momento di enorme difficoltà dei ragazzi di Juric per portare a casa punti pesanti. (ForzaRoma.info)
Fattori che non aiutano un ambiente già profondamente scosso dalla mancanza di risultati. La Gazzetta dello Sport spiega che la proprietà non è sbarcata ieri nella Capitale, magari per evitare di dover poi ‘sopportare’ una contestazione allo stadio oppure per non dover giustificare un’altra assenza in tribuna. (RomaNews)
I giallorossi sfidano i rossoblù nella dodicesima giornata di Serie (Adnkronos)
Il tecnico giallorosso si affida ad un 3-4-2-1 con Svilar tra i pali. Sugli esterni spazio a Celik ed El Shaarawy, mentre nella zona mediana del campo dovrebbero esserci Koné e Le Fée. (Pagine Romaniste)
La squadra di Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta casaling Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione bolognese de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)