Cagliari Inter intervista Davide Nicola
Per il Cagliari stasera quinta sconfitta consecutiva fra Serie A e Coppa Italia: contro l’Inter finisce 0-3. Davide Nicola valuta quanto avvenuto all’Unipol Domus: «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che avevamo, con una certa organizzazione e con ordine», afferma. «Il gol preso in maniera rocambolesca non ci ha tolto le energie, sul secondo però è diventato difficile forzare per poter alzare ancor di più il baricentro e accettare l’uno contro uno. (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Archiviata la gara contro l’Inter, in sala stampa alla Unipol Domus di Cagliari, il tecnico Davide Nicola ha commentato la sconfitta contro i nerazzurri. (Inter-News)
Pagelle Cagliari Inter, le due squadre sono scese in campo all’Unipol Domus per la 18a giornata del campionato di Serie A. I voti SCUFFET 5 – Torna titolare in Serie A dopo tanto tempo: belle parate nel primo tempo. (Cagliari News 24)
Live TMW Cagliari, Nicola: "Abbiamo cercato di dare tutto. Sfortuna sul primo goal" "Abbiamo giocato contro Fiorentina, Atalanta e Venezia e solo quest'ultima sconfitta ha bruciato. (TUTTO mercato WEB)
Cagliari, Nicola: "Accettiamo di perdere contro l'Inter, è forte. Non smarriamo l'animo" (L'Interista)
Cagliari-Inter è praticamente un testacoda. La squadra milanese è campione in carica e in lotta per vincere nuovamente lo Scudetto, quella sarda prova a rimanere nella massima serie ancora una volta. Nell'ultima partita del 2024 di entrambe ci sono in palio tre punti importantissimi, ma anche un pareggio andrebbe probabilmente bene alla squadra isolana guidata da mister Nicola. (Goal Italia)
La sblocca al 53' Bastoni di testa con una parabola imprendibile che esalta al meglio il bellissimo assist di Barella. Succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo in cui l'Inter gioca meglio ma non riesce a concretizzare. (Fcinternews.it)