VIDEO – Inter, le cinque migliori partite del 2024: Lazio-Inter 0-6

Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Si parte con Lazio-Inter (0-6) del 16 dicembre 2024. DOMINIO SORPRENDENTE – La prima partita scelta per questo recap del 2024 è anche una delle più recenti. Ossia Lazio-Inter (0-6) dello scorso 16 dicembre. Un risultato che sorprende tanto nella rotondità quanto nel modo in cui si è concretizzato. Perché per la prima mezz’ora di gioco i biancocelesti stavano confermando lo stato di forma di questa stagione, pur senza impensierire troppo Yann Sommer. (Inter-News)

Su altri giornali

Ma noi dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa». I ragazzi erano molto dispiaciuti. (fcinter1908)

La classifica dell’anno solare in Serie A appena concluso, il 2024, vede una padrona indiscussa: l’Inter. Un rendimento strepitoso, per giunta avendo una partita in meno (quella contro la Fiorentina, sospesa al 16′ sullo 0-0 lo scorso 1 dicembre) rispetto alle altre formazioni che hanno disputato l’intero anno. (Inter-News)

L’Atalanta mette fine alla sua striscia di undici vittorie consecutive, ma evita comunque la sconfitta sul campo della Lazio. Finisce 1-1 la sfida dell’Olimpico con gli orobici che si riprendono il primo posto in solitaria, tornando a +1 sull’Inter (che ha una partita in meno). (Milan News)

Baroni: “Rivisto la gara con l’Inter, abbiamo avuto 12′ di supremazia territoriale”

Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Si chiude con Milan-Inter (1-2) del 22 aprile 2024. (Inter-News)

L'Inter ha segnato 107 reti nell'anno solare 2024. Abbiamo selezionato i 10 gol più belli segnati da Lautaro Martinez, Marcus Thuram e compagni. Qui vedremo i restanti cinque dopo i primi. (Inter-News)

Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Ora tocca a Inter-Juventus (1-0) del 4 febbraio 2024. (Inter-News)