[ 30 marzo 2020 8:45 ] Ftse Mib alle prese con un black spinning top Analisi tecnica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza Operativa ECONOMIA

Il FtseMib ha disegnato una candela black spinning top che archivia la peggior seduta delle ultime nove.

Pirelli & C, che mostra una certa fatica a rimbalzare (-7.64% nelle ultime cinque sedute).

Terna, che mostra crescente forza relativa, disegnando una long white che testa la resistenza in area 5.8 euro.

Tra i titoli interessanti in ottica di breve termine segnaliamo:. Leonardo, che mostra crescente forza relativa apprezzandosi del 28.46% nel corso della settimana. (Finanza Operativa)

La notizia riportata su altri giornali

Segno meno per Francoforte (-3,99%), Parigi (-4,29%) e Londra (-2,89%). Male anche le piazze europee affannate per lo shock economico provocato dalla pandemia di coronavirus. (Wall Street Italia)

Sull’obbligazionario, lo spread Btp/Bund a 10 anni segna 197 punti da 199 punti della seduta precedente, con il rendimento del titolo italiano che si attesta all’1,50%. Borsa Milano oggi: tornano le vendite, in controtendenza Atlantia. (Finanza Report)

Al di sopra di area 16800 invece il Ftse Mib potrebbe tentare il test di 17250. In area 16500 i prezzi hanno incontrato anche il supporto offerto dalla trend line crescente disegnata dai minimi del 16 marzo. (Investire Oggi)

L'indice Nikkei ha ampliato le perdite in modo significativo alla fine della sessione e ha archiviato la sua terza chiusura consecutiva in rosso. Chiusura in netto calo per la Borsa di Tokyo, partita già in rosso sulla scia di Wall Street, in un mercato affossato dai timori per l'emergenza coronavirus. (AGI - Agenzia Italia)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

(LaPresse) - Chiusura sopra la parità per la Borsa di Milano, con l'indice Ftse Mib che guadagna lo 0,3% a 16.872,41 punti. Borsa, Milano chiude sopra la parità: Ftse Mib +0,3%. di fct. Milano, 30 mar. (LaPresse)