SONDAGGIO - Il Napoli batte nettamente il Milan, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli batte nettamente il Milan, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu! Il Napoli espugna San Siro e batte il Milan per 0-2! A sbloccarla è subito Lukaku dopo soli 5 minuti, il belga batte fisicamente Pavlovic ed insacca con il mancino. A fine primo tempo è invece il destro perfetto e chirurgico di Kvaratskhelia a raddoppiare per gli azzurri. Nel secondo tempo super gestione del Napoli che sostiene la propria manovra e rischia pochissimo, notevole prestazione di Meret e di Olivera. (Tutto Napoli)
Su altri media
Voti Milan Napoli. Pagelle Milan-Napoli, voti della partita Termina il match della decima giornata di campionato con il Napoli che ha affrontato il Milan. Le pagelle Milan-Napoli su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro. (CalcioNapoli24)
Pavlovic 5.5: Buona partita ma il gol di Lukaku è colpa sua Emerson Royal 5: Soffre a livello difensivo, lascia troppo spazio a Kvaratskhelia – 62′ Pulisic 6: Riesce a rendersi pericoloso anche con poco tempo a disposizione (Milan News 24)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson (dal 62’ Pulisic), Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek (dal 87’ Camarda), Okafor (dal 62’ Leao) ; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani, Calabria, Bartesaghi, Tomori, Jimenez, Zeroli, Liberali. (Milan News)