Roberta Di Padua recupera l’account Instagram dopo 2 mesi: il lieto annuncio

Roberta Di Padua recupera l’account Instagram dopo 2 mesi: il lieto annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Erano quasi due mesi che l’ex dama di Uomini e Donne Roberta Di Padua non appariva più sui social dal suo account ufficiale di Instagram che gestisce da otto anni. In un primo momento si era appoggiata su quello del fidanzato Alessandro Vicinanza, successivamente, poi, da un po’ di settimane, aveva creato un profilo provvisorio nel quale era tornata ad interagire con i suoi fan. Ebbene, a quanto pare, adesso l’incubo è finito. (Tutto.TV)

Su altre testate

– “Le immagini di Beit Lahia a Gaza sono terrificanti. I principi di proporzionalità e protezione dei civili continuano a essere brutalmente ignorati. (Agenzia askanews)

Lo ripete Maddalena Dragone, responsabile infermieristica per i centri di salute primaria che Medici Senza Frontiere ha attivato a Gaza, appena rientrata in Italia. Come sta? (Vanity Fair Italia)

Guerra in Medio Oriente Il capo della Cia Bill Burns ha discusso una nuova formulazione per un cessate il fuoco a Gaza e un accordo sul rilascio degli ostaggi in un incontro tenutosi domenica con le controparti israeliane e qatariote: una pausa di 28 giorni nei combattimenti, con Hamas che rilascia circa 8 ostaggi e Israele che rilascia decine di prigionieri palestinesi, secondo tre funzionari israeliani. (ilmattino.it)

Mo: al-Jazeera, 'in 24 ore 143 morti a Gaza e 77 in Libano'

"Una scandalosa normalità": così la direttrice generale dell'Unicef, Catherine Russell, definisce l'ennesima aggressione di Israele contro bambini a Gaza Di Euronews (Euronews Italiano)

Guerra in Medio Oriente Il capo della Cia Bill Burns ha discusso una nuova formulazione per un cessate il fuoco a Gaza e un accordo sul rilascio degli ostaggi in un incontro tenutosi domenica con le controparti israeliane e qatariote: una pausa di 28 giorni nei combattimenti, con Hamas che rilascia circa 8 ostaggi e Israele che rilascia decine di prigionieri palestinesi, secondo tre funzionari israeliani. (ilmessaggero.it)

Almeno 143 persone sono rimaste uccise ieri in raid israeliani nella Striscia di Gaza, 132 delle quali nel nord dell'enclave palestinese. L'emittente riporta anche di almeno 77 morti in Libano. (Civonline)