ULTIM’ORA – Chukwueze, stop in nazionale: torna a Milano per gli esami

Infortunio in nazionale per Samuel Chukwueze. Come riportato da Naija News, il giocatore torna in anticipo a Milano per un problema fisico riportato nelle ultimissime ore con la Nigeria. Chukwueze si è fermato al termine della partita contro la Libia (in cui è subentrato nel secondo tempo). Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni e sull'entità dello stop dopo gli esami a cui si sottoporrà al rientro a Milano. (SOS Fanta)

Su altri media

La Juventus, in questa sosta, accoglie la notizia di un altro problema dopo quanto è già successo con Gleison Bremer, in una notizia che ha tagliato di netto in due la stagione per il bianconero e per la Juve, che deve risistemare qualcosa nel suo organico. (SpazioJ)

La sosta Nazionali fa scattare un nuovo allarme: l’attaccante torna subito a Milano. Gli ultimi aggiornamenti in casa Milan La pausa Nazionali miete un’altra “vittima”. L’attaccante torna subito a Milano dopo il problema fisico accusato dopo l’ultimo match: scatta l’allarme per il Milan. (CalcioMercato.it)

Infatti, come appena riportato da PoojaMedia sul proprio account "X", Samuel Chukwueze tornerà a Milano affinché i medici del Milan possano valutare l'infortunio al bicipite femorale subito al termine della partita contro la Libia (Milan News)

Serie A - Milan, Pulisic e Chukwueze tornano in anticipo dalle rispettive nazionali: ecco come stanno

Brutte notizie in casa Milan. (Spazio Milan)

L'esterno nigeriano rientrerà a Milano prima della fine della pausa nazionali per sottoporsi agli esami medici che determineranno la gravità dell'infortunio. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni per capire se dovrà affrontare un periodo di stop prolungato. (TuttoUdinese.it)

Christian Pulisic e Samuel Chukwueze rientrano in anticipo, al Milan , dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Quest'ultimo ha dato coerenza alle sue dichiarazioni della vigilia ("Pulisic è stanco e va preservato") risparmiandogli la prossima esibizione contro il Messico. (Eurosport IT)