Verso Empoli-Napoli, parla Massimo Crippa

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Massimo Crippa. Di seguito le dichiarazioni del direttore generale del Renate ed èx centrocampista del ‘Ciuccio’. “Diventa complicato rimettersi in carreggiata dopo la sosta nazionale, quando vinsi lo scudetto col Napoli vincemmo tutte le gare con le piccole. E’ fondamentale battere le piccole per vincere uno scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Confronto continuo con De Laurentiis: un furto ad un calciatore è un danno d'immagine... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Il Napoli è una squadra fortissima con un grande allenatore, verrà qui per vincere. Però, come abbiamo dimostrato in questa stagione, possiamo fare risultato anche con le grandi. L’Empoli ospiterà il Napoli nell’anticipo domenicale delle 12.30 al Castellani. (Terzo Tempo Napoli)

Verso Empoli-Napoli: l’ex tecnico dei toscani Gigi Cagni è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Corbo: "Allarme furti e rapine ai giocatori, non è camorra! Non c'è danno peggiore che dire che la mancanza di sicurezza fa vomitare..."

Antonio Conte ha già portato in testa al campionato il Napoli, arrivato decimo lo scorso anno. Stefano Agresti su Radio Sportiva conferma il ruolo dei partenopei contro l’Inter. (Inter-News)

Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, ha espresso preoccupazione per l’orario della prossima partita di Serie A contro l’Empoli, prevista per domenica 20 ottobre alle 12.30. Intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, il noto ex difensore ha commentato: “L’orario delle 12.30 può essere un insidia per il Napoli nella partita contro l’Empoli? L’orario è una fregatura per i due allenatori. (Napolipiu.com)

Antonio Corbo, giornalista, ha commentato la questione legata ai furti e rapine ai danni dei giocatori del Napoli. Ecco uno stralcio del suo editoriale su Repubblica: (CalcioNapoli24)