Marghera, finisce in omicidio la rissa tra truffatori delle “tre scatole”

Lo hanno aggredito a colpi di coltello in un parchetto a ridosso di via Rizzardi a Marghera, Venezia, al culmine di una lite. La vittima, un uomo di 40 anni di origini albanesi, è morto lunedì sera verso le 22: fatali le profonde ferite. Nel quartiere dello spaccio Il delitto è avvenuto a Marghera, quartiere dove lo spaccio e gli episodi violenti sono molto frequenti a quanto raccontano le continue segnalazione dei residenti alle forze dell'ordine. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Via Rizzardi è tristemente nota per problemi legati allo spaccio di droga e al degrado urbano. (Oggi Treviso)

Omicidio nella notte a Marghera: morto un uomo, ferito il fratello della vittima. (Corriere Delle Alpi)

02:28 Le macchie di sangue ancora visibili sulla strada: ecco le immagini del luogo dell'omicidio avvenuto la notte di martedì 26 novembre, dove un uomo di origini albanesi è stato ucciso. La polizia di Stato ha arrestato due sospetti, due uomini di origine macedone, poco dopo il crimine (video Agenzia Pòrcile) (La Nuova Venezia)

Resa dei conti tra due gang rivali, scontro ad arma bianca: morto un uomo, ferito suo fratello

Lo scontro sarebbe avvenuto quindi tra quei gruppi di truffatori che a Venezia si piazzano su calli e ponti organizzando il "gioco delle tre scatolette", che si conclude con la truffa ai danni dell'ignaro turista. (Oggi Treviso)

CLICCA ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)

Secondo le prime ricostruzioni, la violenza sarebbe scaturita da una resa dei conti tra due gruppi rivali. Le dinamiche dell’accoltellamento (Nordest24.it)