Frank Williams ricorda Max Mosley

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Ho allestito la sua auto in Formula 2 e, anche se non è mai stato il pilota più veloce sulla griglia, è sempre stato intelligente al volante.

“È con grande tristezza che rifletto sulla scomparsa di Max Mosley, all’età di 81 anni.

La scomparsa di Max Mosley, avvenuta nei giorni scorsi, ha colpito tutto il mondo del motorsport della F1.

I miei pensieri, e quelli della famiglia Williams, vanno alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento difficile”

Max ha avuto un profondo impatto sul mondo degli sport motoristici in generale, ma a livello personale ha giocato un ruolo fondamentale nell’aiutare a stabilire le basi per il team Williams. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Mosley è stato uno dei grandi protagonisti della storia della Formula 1, a cominciare dagli anni Settanta, fino al culmine della sua carriera, quando subentrò al francese Jean-Marie Balestre per guidare la Federazione Internazionale dell'automobile. (ilgazzettino.it)

Il caso spinse però Mosley nel 2009 a non ricandidarsi alla presidenza della Fia Max Mosley has died, Bernie Ecclestone has confirmed to BBC Sport. (ilmattino.it)

L'ex presidente britannico della Fia (Federazione internazionale dell'automobile) Max Mosley è morto all'età di 81 anni nelle scorse ore. Dopo l'esperienza in Foca (Associazione dei costruttori di Formula 1) e gli incarichi nel Partito conservatore britannico, è stato a capo della Fia per tre mandati, dal 1993 al 2009. (Today.it)