Manna inarrestabile, Napoli in pole per Luiz Felipe: possibile colpo a zero dall’Al-Ittihad
Il difensore Luiz Felipe sta trattando la rescissione del contratto e potrebbe rinforzare la difesa del Napoli a gennaio. Il Napoli si prepara a un mercato invernale ‘strategico’ e uno dei nomi che sta circolando con insistenza è quello di Luiz Felipe. Il difensore italo-brasiliano, attualmente in trattativa per la rescissione del contratto con l’Al-Ittihad in Arabia Saudita, potrebbe rivelarsi un’occasione imperdibile per il club partenopeo. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Lecce-Napoli: David Neres e il debutto dal 1' in campionato Ultimissime Calcio Napoli, David Neres si candida per un posto da titolare in Napoli-Lecce: lo conferma anche La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (CalcioNapoli24)
E tutto questo perché venne male interpretata la sua esultanza davanti al settore dei tifosi del Lecce in una partita con la Juventus allo stadio Delle Alpi di Torino, 31 agosto del ‘97. Ma questa è stata anche una spina per Antonio Conte, leccese di via Casanello, detta poi via Parini. (ilmattino.it)
“Napoli-Lecce una partita dove gli azzurri hanno tutto da perdere. I pugliesi hanno perso rovinosamente contro la Fiorentina, ma hanno mantenuto l’allenatore nonostante tutto. Io questa estate parlai con Pantaleo Corvino, e mi diceva che l’obiettivo era di salvarsi il prima possibile, valorizzare i giovani e fare plusvalenze. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo il quotidiano sarebbe complicato mettere da parte un Simeone “che ha sbranato l'attaccante belga nello scontro a distanza. Va valutato se far riposare Lukaku anche perché tre giorni dopo c'è la gara con il Milan a San Siro”. (CalcioNapoli24)
E in attacco il Napoli ha tante soluzioni di qualità e affidabilità dietro a Politano, Kvara e Lukaku. Dopo il Lecce, il Napoli sfiderà il Milan a San Siro e l’Atalanta al Maradona, logico pensare a qualche rotazione extra come si fa normalmente con gli impegni di Champions. (CalcioNapoli1926.it)
Oltre all’infortunio che la scorsa stagione lo ha tenuto a lungo ai box, l’esterno offensivo svedese non ha mai convinto nel rendimento, con prestazioni spesso opache. Prima con Thiago Motta e ora con Italiano. (Europa Calcio)