Toh, Ranieri ritrova la Roma e pure Hummels!

Toh, Ranieri ritrova la Roma e pure Hummels!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Davanti a 60mila spettatori, a Londra, la Roma si è resa protagonista di una delle migliori partite stagionali: un match giocato con grinta, attenzione, lampi e animus pugnandi . Un ottimo Paredes , un grande Koné , la solita classe del ritrovato Dybala e del suo fatato mancino, la generosità di El Shaarawy, anche la sfortuna in alcuni episodi, poi il piede di Hummels a regalare la gioia infinita allo scadere. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Dicevamo, tre reti annullate per offside a Koné, Dovbyk ed El Shaarawy, una traversa di Angeliño. Ranieri aveva chiesto la prestazione ed è arrivata. Segnali di rinascita (RomaNews)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Decide il primo gol con la maglia giallorossa di Hummels che come scrive il Romanista : "Si prende una piccola rivincita col salvataggio su Kulusevski. La Roma riacciuffa nei minuti di recupero un ottimo pareggio in casa del Tottenham e sfodera una delle migliori prestazioni stagionali per grinta e abnegazione. (LAROMA24)

La difesa si prende la scena: Ndicka e Hummels trascinano la Roma

La migliore Roma della stagione, quella che ha pareggiato 2-2 a Londra col Tottenham . Il risultato è importante ma mi interessava di più la prestazione". (LAROMA24)

0 - Minuti in campo per Cristante e Pellegrini. Due senatori esclusi per tutto il match da Ranieri, con la Roma che senza di loro ha giocato una buonissima partita. 2 - Le vittorie della Roma nelle ultime 14 trasferte europee. (Voce Giallo Rossa)

La Roma pareggia 2 a 2 contro il Tottenham, in un match che prima del fischio d’inizio sembrava avere già un risultato scritto: tanto a poco. L’aria fredda di Londra sveglia i giallorossi. Una squadra trasformata, armoniosa, con un atteggiamento aggressivo e una grinta mai vista finora. (TUTTO mercato WEB)