Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. Lobotka e Anguissa tornano a dominare

Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. Lobotka e Anguissa tornano a dominare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Politano, corsa e gol. Lobotka e Anguissa tornano a dominare Risultato finale: Napoli-Monza 2-0 Caprile 6 - Alla sua prima da titolare in campionato ha pochissimo lavoro: deve compiere una sola parata, per di più parecchio facile. Di Lorenzo 6 - Dietro non sbaglia niente, davanti invece stavolta si vede poco perché, evidentemente per un'indicazione di Conte, resta più bloccato del solito. Rrahmani 6 - Pulito in costruzione, concentrato in fase difensiva nonostante torni di fatto a fare il centrale della linea a cinque (in fase di non possesso). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)

Conte prova a dire in ogni salsa che il Napoli sta solo ponendo le basi, di scudetto non vuol sentire parlare. Adl invece la pensa diversamente Aurelio De Laurentiis non resiste. Vede il Napoli in testa alla classifica e prova a rovinare la tela che pazientemente sta tessendo Antonio Conte. (IlNapolista)

14' - Premono adesso gli azzurri, Monza stabilmente in difesa. 12' - Gara bloccata ma adesso il Napoli prende il pallino del gioco. (Tutto Napoli)

Napoli-Monza 0-0: partita bloccata, gli azzurri spingono

A Dazn: «È una cosa di cui ridere. Io magari li faccio allenare in maniera giusta. Durante la sosta chi rimarrà, sfrutterà la sosta per tornare in condizione» Il tecnico del Napoli a Dazn: (IlNapolista)

NAPOLI: mister Conte potrebbe confermare il 4-2-3-1. Tra i pali Caprile al posto dell’infortunato Meret, davanti a lui Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo nuova occasione per McTominay con Lobotka ed Anguissa, mentre davanti nel tridente Politano resta in pole su Neres per giocare insieme a Kvaratskhelia e Lukaku. (FantaMaster)

Ma il tecnico Antonio Conte è convinto che la sua squadra non possa lottare per lo scudetto: "I tifosi devono sognare, io devo tenere i piedi per terra". (Fanpage.it)