MONZA, Saltato Navas, avviati contatti per Rui Patricio

Nonostante le visite mediche fossero programmate per questi giorni, l'operazione che avrebbe portato l’ormai ex portiere del PSG Keylor Navas a vestire la maglia del Monza sarebbe saltata. L'estremo difensore costaricano, dopo l’ottimismo iniziale tra le parti in causa, come riporta Sky Sport, non avrebbe dato l’ultimo sì, quello definitivo, per concludere l’operazione. Il Monza, dunque, si ritrova ancora senza un portiere titolare e avrebbe sondato, sempre dal mercato degli svincolati, Rui Patricio. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Si complica la caccia al nuovo portiere del Monza. La casella del numero uno nel nuovo scacchiere di Nesta è ancora vuota, sostituire Di Gregorio non è di certo facile, ma adesso il tempo stringe perché tra una decina di giorni ci sarà la prima in Coppa Italia e la settimana dopo l'esordio in campionato. (Today.it)

Roma Bellanova Wesley – La Roma è attualmente una delle società più interessanti da seguire sul mercato. Dopo aver chiuso il colpo Soulè e aver iniziato la trattativa per il centravanti Dovbyk, i giallorossi lavorano per mettere a disposizione del mister Daniele De Rossi due nuovi esterni e come riporta oggi il Corriere dello Sport i nomi sono quelli di Bellanova e Wesley. (Europa Calcio)

RUI PATRICIO MONZA – Salta l’approdo di Keylor Navas al Monza dopo una trattativa che sembrava ormai conclusa in positivo. Il mancato arrivo del portiere ex Real Madrid costringe la dirigenza brianzola a guardarsi intorno per trovare un nuovo estremo difensore titolare dopo la cessione di Di Gregorio. (RomaNews)

Il giallo di mercato che coinvolge Keylor Navas apre nuovi orizzonti per la porta del Monza. Tante le piste ipotizzate o sfumate per il successore di Di Gregorio, con la dirigenza del club che si ritrova ora senza ancora un numero uno a poche settimane dall’inizio del campionato. (Forza Monza)

Dopo l'addio di Di Gregorio, il Monza è alla ricerca di un nuovo portiere. In queste ore, la squadra biancorossa deciderà se affondare il colpo oppure andare a sondare altri profili. (LAROMA24)

I nerazzurri sono chiamati a difendere il titolo La proposta dei blancos per il difensore di proprietà nerazzurra sorprende tutti, risposta chiara del club meneghino. (Spazio Inter)