Chi è Kovacs, l'arbitro di Inter-Arsenal: le finali di Atalanta e Roma e il precedente con l'Atletico Madrid

Chi è Kovacs, l'arbitro di Inter-Arsenal: le finali di Atalanta e Roma e il precedente con l'Atletico Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sarà Istvan Kovacs l’arbitro di Inter-Arsenal. L’UEFA ha scelto di assegnare la partita di mercoledì 6 novembre, valida per la quarta giornata di Champions League, al fischietto romeno classe 1984 internazionale dal 2010. Una designazione che può far sorridere i nerazzurri dato che, in passato, Kovacs ha portato bene alle italiane.FINALI - Non più tardi di cinque mesi fa Kovacs ha diretto la finale di Europa League, vinta per 3-0 dall’Atalanta contro il Bayer Leverkusen lo scorso 22 maggio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arbitro: Rade Obrenovič SVNAssistenti: Matej Žunič SVN, Manuel Vidali SVNQuarto uomo: David Šmajc SVNVAR: Clay Ruperti NEDAVAR: Pol van Boekel NED (Calciomercato.com)

Giocò con Bergkamp sia da compagno all'Inter che da avversario in Premier, com'era? Tornando al 1997-98, partecipò all'ultima conquista di una Coppa Uefa dell'Inter (3-0 contro la Lazio, ndr). (fcinter1908)

Ex Arsenal, con un passato in Serie A al Milan, Philippe Senderos spiega alla Gazzetta dello Sport quali armi dovrà utilizzare l'Inter per battere i Gunners, domani di scena a San Siro per la quarta giornata di Champions League: "I nerazzurri devono essere forti in difesa, accettare i momenti in cui deve difendere di squadra, saper soffrire: l’Arsenal può metterti sotto pressione e lo devi accettare. (Fcinternews.it)

Festa: "Si vedeva subito che Barella avesse qualcosa in più. Da ragazzino sembrava arrogante, ma ora..."

Allenamento di rifinitura in corso per l'Inter di Simone Inzaghi che domani sera affronterà l'Arsenal nella 4^ giornata di Champions League. L'allenamento, come di consueto aperto ai media per i primi 15 minuti, ha visto il tecnico Simone Inzaghi assegnare le pettorine, anche se qualcosa di più in merito alla formazione si capirà alle ore 15 con la conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Quarta tappa Champions per i nerazzurri che ospitano a San Siro la squadra inglese, in piena crisi in Premier: una vittoria vale una mini fuga Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Festa, ex difensore dell'Inter con un lungo passato in Inghilterra con sei stagioni tra Portsmouth e Middlesbrough, presenta alla Gazzetta dello Sport la sfida di mercoledì sera a San Siro tra i nerazzurri e l'Arsenal: "Sono due squadre che arrivano da qualche difficoltà: l'Inter ha faticato tantissimo a portare a casa 3 punti contro il Venezia, l'Arsenal invece ha perso a Newcastle ma avrebbe meritato il pareggio. (Fcinternews.it)