Champions League: le probabili formazioni di Slovan-Milan, Young Boys-Atalanta e Inter-Lipsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la "coppa dalle grandi orecchie" con la quinta giornata, e in campo ci sono tre italiane. Si inizia alle 18:45 col match dei rossoneri a Bratislava, poi le due nerazzurre in serata. Le probabili formazioni SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Ignatenko, Savvidis; Barseghyan, Tolic, Marcelli; Strelec. All. Weiss. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
La Gazzetta dello Sport apre con gli impegni dei due club di Milano e della squadra di Gasperini che affronteranno rispettivamente Lipsia, Slovan Bratislava e Young Boys. (GianlucaDiMarzio.com)
Champions League, oggi inizia il quinto turno: il programma delle gare (Milan News)
La Champions League riparte nei migliori dei modi con un martedì ricco di appuntamenti interessanti. La gara di spicco della giornata è Bayern-Psg, dove i parigini sono chiamati all'impresa dopo un avvio difficile. (La Gazzetta dello Sport)
Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Martedì 26 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)
14.00 Young Boys-Atalanta (Youth League) - SKY SPORT CALCIO, NOW e UEFA. Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: c'è serata Champions, giocano Juve, Inter e Atalanta (Tutto Napoli)
Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Slovan Bratislava-Milan le decisioni sono state le seguenti: Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)