Calcio: Mancini saluta Arabia Saudita, 'grazie a tutti'

"Grazie a presidente, giocatori, dirigenti e tifosi". Roberto Mancini si congeda dall'Arabia Saudita con un post Instagram. Il tecnico italiano che ieri ha risolto il suo contratto plurimilionario con la nazionale saudita nella notte ha rilanciato il comunicato della federcalcio di Riad, con una foto dei giocatori della nazionale da lui allenata fino a ieri che salutano. . GRN/ S0B QBXB . (l'Adige)

Su altri giornali

Roberto Mancini ha detto addio alla nazionale dell'Arabia Saudita con un enigmatico post su X, al quale ha risposto un seguitissimo giornalista locale, pubblicando a sua volta uno screen: "Glielo dedico". (Fanpage.it)

Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Arabia Saudita. Dopo 14 mesi di delusioni più che di gioie, l'ex CT dell'Italia ha raggiunto un accordo con la Federazione saudita per la risoluzione del principesco contratto firmato dopo la decisione del Mancio di lasciare la Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico italiano lascia dopo poco più di un anno la panchina della nazionale saudita RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Arabia Saudita. La Federazione, infatti, ha confermato di aver raggiunto un accordo con l'allenatore italiano che prevede la risoluzione del suo contratto come allenatore della nazionale di calcio saudita. (Tiscali)

Ufficiale, Arabia Saudita: Roberto Mancini non è più ct

L'annuncio dell'emittente di stato Al Ekhbariya (Open)

L'ex commissario tecnico dell'Italia ha raggiunto l'accordo per la rescissione contrattuale. Per lui solo 18 gare sulla panchina della nazionale. (Tuttosport)

Ufficiale l'addio di Roberto Mancini: finita l'avventura come ct dell'Arabia Saudita Mancini ha preso parte solo a 18 partite alla guida della nazionale saudita, con sette vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. (Diretta)