Calcio: Mancini saluta Arabia Saudita, 'grazie a tutti'

"Grazie a presidente, giocatori, dirigenti e tifosi". Roberto Mancini si congeda dall'Arabia Saudita con un post Instagram. Il tecnico italiano che ieri ha risolto il suo contratto plurimilionario con la nazionale saudita nella notte ha rilanciato il comunicato della federcalcio di Riad, con una foto dei giocatori della nazionale da lui allenata fino a ieri che salutano. . GRN/ S0B QBXB . (l'Adige)

Su altri giornali

Il tecnico italiano, che aveva lasciato il suo incarico da ct della nazionale italiana nell'estate del 2023 per rispondere alla chiamata di Riad, ha trovato un accordo con la federcalcio dell'Arabia Saudita per la risoluzione del suo contratto. (L'Unione Sarda.it)

L'apice, la discesa, poi una lenta uscita di scena, condita da un po' di acredine. Ripercorriamo le tappe di un triennio così intenso. (La Gazzetta dello Sport)

Scelto dalla Federazione saudita per far compiere il salito di qualità alla Nazionale, ha visto interrompersi il rapporto dopo soli 14 mesi. Una frase scolpita nella storia della Nazionale dei ‘Figli del deserto’ e immortalata da un video con il quale la Federazione calcistica saudita il 27 agosto 2023 ha ufficialmente annunciato il suo ingaggio. (Goal Italia)

Divorzio tra Mancini e l'Arabia Saudita. La Repubblica, titolo al veleno: "L'ultimo (ricco) flop" (TUTTO mercato WEB)

Twente-Lazio, le formazioni ufficiali: esordio per Gigot, in attacco c'è Dia centravanti - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 21:00 Serie (TUTTO mercato WEB)

Quattordici mesi di lusso e grandi aspettative, terminati in un addio tumultuoso: Roberto Mancini ha chiuso il capitolo saudita, lasciando alle spalle sogni di gloria sfumati e tensioni crescenti. L’ex ct dell’Italia, accolto a Riad come un vero sceicco, con onori e un contratto stellare, si è separato dall’Arabia Saudita, scrivendo un altro addio turbolento nel suo ricco curriculum. (La Nuova Riviera)