Capuano: “Thiago Motta in pratica scarica sulla squadra la presunta lacuna caratteriale”
Giovanni Capuano, tramite X, ha commentato l'analisi fatta da Thigo Motta nel post gara di Juventus-Milan: "Thiago Motta dice che la Juventus non può subire un episodio avverso senza riuscire a reagire. In pratica scarica sulla squadra una presunta lacuna caratteriale e a questa lega la mancanza di risultato. Bene ma non benissimo", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
"Non possiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto, abbiamo avuto le occasioni per chiuderla mentre il Milan ha creato una sola occasione quando Theo ha sbagliato, e noi abbiamo preso due gol. Il grande rammarico di Thiago Motta è quello di aver perso una gara in totale controllo, contro un Milan a cui, per vincere, è bastato fare pochissimo. (Sky Sport)
Ma è la notte di Sergio. Un ruggito che scioglie le fragilità di una Juventus che si lecca le ferite, molte autoinflitte. (Quotidiano Sportivo)
Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa italiana giocatasi giovedì 2 gennaio alle ore 20 italiane a Riad, è finita 2-0. I campioni d’Italia hanno battuto la Dea grazie alla doppietta di Denzel Dumfries e sono volati in finale. (Inter-News)
Un successo importante per i rossoneri, arrivato nel secondo tempo grazie al rigore realizzato da Pulisic e l'autorete di Gatti. Vediamo le pagelle del match: (ilmessaggero.it)
Sciupato in un nulla la perla di Kenan Yildiz nella semifinale di Supercoppa Italiana. "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta", il titolo in taglio basso de La Stampa in edicola oggi. Dal momentaneo 1-0, nella ripresa del big match i rossoneri hanno prima ricavato il rigore poi trasformato dell'1-1 per poi staccare il pass della finale con un gol rocambolesco su deviazione di Gatti e il 2-1 finale. (Milan News)
CONCEICAO - "Lo valuteremo, ha avuto un fastidio e non ha potuto iniziare. L'idea era quella di utilizzare Yildiz dalla panchina. (SOS Fanta)