Parma, serata amara, con il Cagliari seconda sconfitta casalinga consecutiva: anche questa volta è 2-3. Pecchia: "Una sconfitta che brucia" - Risultati e classifica

Parma, serata amara, con il Cagliari seconda sconfitta casalinga consecutiva: anche questa volta è 2-3. Pecchia: Una sconfitta che brucia - Risultati e classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

Una distrazione finale e un primo tempo no, in cui i gialloblù concedono un po' troppo, condannano il Parma alla seconda sconfitta casalinga consecutiva, sempre per 3-2. L'altra volta l'Udinese, questa volta a portarsi a casa i tre punti è il Cagliari. Peccato, perchè il Parma aveva recuperato il risultato per due volte. Dopo un primo tempo in cui è mancato qualcosa, e chiuso sotto 1-0, i gialloblù ci provano. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Finalmente una vittoria. ‘Vade retro’ crisi, si ricomincia a vivere. Vittoria voluta, sofferta e meritata. Un 3-2 per i rossoblù che permette al Cagliari di abbandonare l’ultimo posto in classifica, raggiungere tre squadre a 5 punti( fra cui lo stesso Parma) e lasciare indietro altre due avversarie. (SardiniaPost)

ZAPPA 6 – Molto ordinato nel primo tempo, poche disattenzioni. Pagelle Parma Cagliari, sono scese in campo le due squadre al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. Le pagelle (Cagliari News 24)

Primo successo per il Cagliari. A sbloccare il risultato al 34' è il colpo di testa vincente di Zortea. (Liberoquotidiano.it)

Pagelle Parma Cagliari: Marin e Gaetano cambi d'oro, Piccoli prezioso - VOTI - Cagliari News 24

Dopo due pareggi ed un solo gol il Cagliari si sblocca al Tardini battendo 3-2 il Parma con tre reti, ma colpendo anche due pali e con due reti annullate per fuorigioco. In difesa poi tanti errori. (Tiscali)

Furioso primo tempo rossoblù che passano meritatamente in vantaggio con Zortea, poi nella ripresa arriva il pari di Man e nell’ultimo quarto d’ora grandi emozioni: Marin riporta i sardi avanti, poi rigore di Hernani all’87’ e nell’azione successiva, verticalizzazione rapida Gaetano-Piccoli e quest’ultimo bravo a siglare il pesante 3-2 finale. (Europa Calcio)

MARIN A DAZN: "Eravamo tranquilli, potevamo chiuderla sul 3-1. Siamo un gruppo unitissimo" (Tutto Cagliari)