Parma, serata amara, con il Cagliari seconda sconfitta casalinga consecutiva: anche questa volta è 2-3. Pecchia: "Una sconfitta che brucia" - Risultati e classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una distrazione finale e un primo tempo no, in cui i gialloblù concedono un po' troppo, condannano il Parma alla seconda sconfitta casalinga consecutiva, sempre per 3-2. L'altra volta l'Udinese, questa volta a portarsi a casa i tre punti è il Cagliari. Peccato, perchè il Parma aveva recuperato il risultato per due volte. Dopo un primo tempo in cui è mancato qualcosa, e chiuso sotto 1-0, i gialloblù ci provano. (Gazzetta di Parma)
Su altri giornali
Partita decisamente folle al Tardini di Parma, dove il Cagliari di Davide Nicola riesce a ottenere tre punti d'oro superando la formazione gialloblu col punteggio di 3-2 al termine di novanta minuti e più decisamente elettrici. (Fcinternews.it)
Victor Osimhen, dopo un’estate complicata, ha lasciato il Napoli per approdare in prestito al Galatasaray, pur di non finire fuori rosa. Tuttavia, il suo obiettivo rimane quello di approdare in un top club europeo, e secondo quanto rivelato da Ciro Venerato a Rai Sport, l’attaccante nigeriano potrebbe già dire addio alla Turchia a gennaio in caso di offerte concrete. (Napolipiu.com)
Attraverso un comunicato ufficiale, l’Udinese ha reso noto l’ingaggio di Oumar Solet, ex difensore del Salisburgo libero a parametro zero (Europa Calcio)
L’attaccante del Galatasaray Victor Osimhen si racconta ai canali ufficiali del club, elogiando tifosi e compagni. (Napolipiu.com)
Decisivi i gol di Zortea (C, 34'), Man (P, 62'), Marin (C, 75'), Hernani su rigore (P, 87') e Piccoli (C, 87'). (CalcioNapoli1926.it)
Victor Osimhen è tornato a parlare dopo l’addio dal Napoli, ma ha snobbato completamente gli azzurri: tutte le sue dichiarazioni dalla Turchia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)