Gianni Trovati

Gianni Trovati La legge di Bilancio Ieri il presidente della Repubblica ha firmato la legge di bilancio proposta dal governo. Il testo è ora all'esame delle Camere. Il punto con Gianni Trovati, giornalista del Sole 24 Ore.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

La notizia riportata su altre testate

A tale udienza il giudice, in caso di mancato pagamento entro la scadenza, dichiara l'estinzione del giudizio". "Alla prima udienza - si legge - il giudice verificato l'omesso o il parziale pagamento assegna alla parte" 30 giorni di tempo per "il versamento o l'integrazione del contributo e rinvia l'udienza" ad una "data immediatamente successiva. (Tiscali Notizie)

Intervenendo ad un convegno organizzato da Confesercenti, il ministro ha ricordato che il governo con la manovra ha reso strutturale questa misura: "ricordo che lo scorso anno ci dissero che il taglio 'vale per un anno' ed è contingente, ma ora è strutturale. (Borsa Italiana)

Spese sanitare escluse dalla sforbiciata. Dal 2025 è fissato un nuovo ammontare massimo di spese detraibili (es. (MySolution)

Taglio del cuneo fiscale, chi ci guadagna. Le simulazioni per fasce di reddito

Taglio del cuneo fiscale, finanziamenti alla sanità, sacrifici alle grandi aziende. Anche i sindacati non militanti (che invece scenderanno in piazza) apprezzano la conferma del taglio del cuneo fiscale per i redditi da lavoro dipendente con l’ampliamento della platea fino a 40 mila euro. (Secolo d'Italia)

Intanto emerge che a beneficiare della novità saranno soprattutto i redditi medio-bassi con incrementi in busta paga che arriveranno fino a 1.000 euro l’anno per alcuni scaglioni. Va detto che la riduzione del cu… (La Stampa)

La legge di bilancio per il 2025 introduce un nuovo meccanismo per il calcolo delle detrazioni fiscali, che penalizzerà soprattutto chi ha redditi sopra i 75mila euro e non ha figli a carico. Infatti, ci sarà una somma massima che si può detrarre: dipenderà sia dal reddito che dal numero di figli. (Fanpage.it)