Bari-Catanzaro, i precedenti. Il bilancio sorride ai biancorossi

Bari-Catanzaro, i precedenti. Il bilancio sorride ai biancorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Alle ore 20:30 di stasera, Andrea Colombo fischierà l'inizio di Bari-Catanzaro, partita importante di rientro dalla sosta e che inaugura questa nona giornata di Serie B. L'Astronave sarà teatro del 21esimo confronto tra le due compagini e, come di consueto, diamo un'occhiata a qualche ultimo precedente. Il primo è dello scorso 24 settembre, quando una doppietta di Koutsoupias vanificò le reti di Sounas e Verna, in una delle ultime partite di Michele Mignani (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri giornali

Catanzaro: “E’ sempre il momento di fare punti. Si scende in campo con l’intento di vincere ogni partita. Domani affronteremo un avversario di valore, con un percorso di due anni alle spalle. Saranno agguerriti, ma noi dovremmo esserlo di più. (Telebari)

Attraverso i propri canali ufficiali il Catanzaro ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Fabio Caserta per la gara di domani in programma a Bari, con fischio d'i (TUTTO mercato WEB)

"Il momento per fare punti e per ingranare le marce è sempre. Noi scendiamo sempre in campo con l'intento di vincere e raccogliere punti. Bari, Longo: "Catanzaro avversario di valore. Tutti si stanno allenando bene" (Tutto B)

DAZN, che novità! Domani prima partita trasmessa gratuitamente

"Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. (RaiNews)

“Sono tutti disponibili tranne Matino. Stiamo monitorando alcune cose. Lella? Io sono del parere che il calcio lo fanno le caratteristiche dei giocatori. Senza Lella perdiamo un po' di fisicità e di inserimento, oltre a un po' di fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (CalcioNapoli24)