Un fiume di gente per la Fiaccolata dell’Amicizia, Miccichè: “da Agrigento il messaggio di pace”

Un fiume di gente per la Fiaccolata dell’Amicizia, Miccichè: “da Agrigento il messaggio di pace”

Un fiume di gente per la Fiaccolata dell’Amicizia con la partecipazione dei gruppi partecipanti al 77° Mandorlo in fiore. Ad aprire l’attesa manifestazione l’imponente carro allegorico, realizzato dai “maestri” di Sciacca, illuminato e particolarmente suggestivo. “Un messaggio di pace e fratellanza che parte di Agrigento, Città capitale della cultura italiana 2025, che ha come filo conduttore i quattro elementi che se in simbiosi si può parlare di pace e amore, se sono in discordia nasce l’odio e la guerra, ma da Agrigento parte il messaggio di Pace per tutto il mondo”; ha detto il sindaco Franco Miccichè nel suo saluto a tutte le delegazioni e a tutti i presenti alla grande manifestazione. (Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A chiamare i carabinieri è stata la nuora della poveretta che ha trovato la suocera sotto shock. Castro dei Volsci – Ancora una truffa che vede come vittima un’anziana. (Frosinone News)

La Virtus Entella affronterà tra le mura amiche il Sestri Levante in occasione del match valevole per la trentaduesima giornata del Girone B di Serie C. Serie C, la Virtus Entella capolista ospita il Sestri Levante nella trentaduesima giornata di campionato (News Sports)

(Adnkronos) – La partnership tra LaLiga EA Sports e EA Sports FC Mobile si concretizza in un evento in-game, progettato per offrire agli appassionati di calcio contenuti esclusivi. L’esperienza si articola in tre capitoli distinti, ciascuno dedicato a un aspetto specifico di LaLiga EA Sports. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Cile vince la 77ª edizione del Mandorlo in Fiore

“Siamo contentissimi e orgogliosi dei nostri ragazzi”, hanno dichiarato i membri del gruppo, che festeggiano ben 29 anni di esperienza. La loro straordinaria esibizione, che ha entusiasmato il pubblico, ha conquistato la giuria e li ha premiati come migliori interpreti della serata, portando a casa il riconoscimento che celebra l’eccellenza culturale. (AgrigentoOggi.it)

Partendo da quattro temi chiave: la lotta alle liste d’attesa, la governance dei prodotti farmaceutici, il Piano per l’antibiotico resistenza, già al centro del G7 Salute di Ancona, la partita dell’innovazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Cile succede alla Colombia che aveva trionfato lo scorso anno. Il secondo posto va al gruppo della Georgia, premiato dal prefetto Salvatore Caccamo mentre il tempio di bronzo è stato assegnato alla Serbia. (Grandangolo Agrigento)