Catania-Padova 4-2, gol e highlights: decide Costantino ai supplementari

Piccola impresa del Catania che riesce a ribaltare la sconfitta dell'Euganeo (2-1) e si aggiudica la Coppa Italia di Serie C grazie al 4-2 del Massimino. Gara in salita per la squadra di Zeoli sotto dopo 3' (Bortolussi). Ci pensano Di Carmine su rigore e Cicerelli a ribaltare il match. Il Padova fa 2-2 con Perrotta ma resta in 10 per l'espulsione di Delli Carri. All'89' Marsura segna e allunga la partita ai supplementari e proprio al 120' un colpo di testa di Costantino regala il trofeo al Catania (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"L'uovo pasquale firmato da me? Non ho parole per quanto successo, ho sofferto tanto questi mesi, tante critiche verso di me, sono stato sempre in silenzio e ho lavorato molto. Il Catania vince la Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole dell'allenatore Catania Zeoli, dopo la conquista della Coppa Italia: "Ci abbiamo sempre creduto, anche dopo lo svantaggio iniziale, hanno saputo quello che dovevano fare, dispiace che in un momento di grande gioia lo stadio sia vuoto, abbraccio virtualmente tutti i nostri tifosi. (Padova Sport)

La partita di andata – quella nella quale un gruppo di tifosi ha dato sfoggio delle sue peggiori qualità – era finita 2-1 per i veneti. Stasera però la squadra della città etnea ha fatto la storia, perlomeno la sua. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, il tecnico Michele Zeoli ha commentato il successo ai microfoni di RaiSport: "Anche dopo l'1-0 sapevo che potevamo ripr (TUTTO mercato WEB)

"È stata una finale molto bella ed emozionante. Non c'è dubbio che una parte dello spettacolo l'abbiano fatta anche i bambini presenti sugli spalti dopo la gara d'andata con gli episodi che abbiamo assistito. (TUTTO mercato WEB)

Una partita piena di emozioni e ribaltoni, con la squadra di Torrente che si mangia le mani per non aver saputo gestire più volte il vantaggio. Il Padova aveva messo la sfida sui binari migliori, trovando il vantaggio dopo 3’ con Bortolussi. (Il Mattino di Padova)