La Lazio avverte i tifosi: "Non andate ad Amsterdam e non rispondete a provocazioni"

Trasferta ad alta tensione per la Lazio in Europa League. I biancocelesti voleranno ad Amsterdam per sfidare l'Ajax, ma non potranno contare sui propri tifosi. Nonostante i tanti biglietti venduti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

AMSTERDAM - Alla vigilia del match di Europa League contro l'Ajax, Marco Baroni e Tijjani Noslin interverranno in conferenza stampa per presentare la sfida di giovedì sera alla Johan Cruyff Arena. Segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Giovedì 12 dicembre alle ore 21:00, la Lazio farà visita all’Ajax nella sesta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti, reduci da un pareggio contro il Ludogorets e da due successi importanti contro il Napoli in Coppa Italia e in campionato, cercano di consolidare il primato nel girone con una prestazione convincente. (Settecalcio)

Incontriamo una squadra che gioca a calcio. Sappiamo che in campo ci sono individualità ma anche un ottimo collettivo. (Tuttosport)

Lazio, Baroni ne cambia 8 per sfidare l'Ajax di Farioli: "Sarà una partita bellissima"

Incontriamo una squadra che ha la cultura di gioco. La partita tra Ajax e Lazio ha iniziato a far parlare già da un paio di settimane. (Calciomercato.com)

I biancocelesti hanno positivamente reagito al passaggio a vuoto accusato a Parma – sconfitta per 3-1 – prima battendo il Napoli negli ottavi della Coppa Italia, e quindi concedendo il bis espugnando il “Maradona” pochi giorni dopo nella sfida valevole per il quindicesimo turno di campionato. (Today.it)

Continuano gli esami per la Lazio che torna in campo domani sera alla Johan Crujff Arena per il sesto turno di Europa League. Ma soprattutto cerca i punti che le potrebbero dare la qualificazione tra le prime otto (quella tra le prime 24 è già sicura aritmeticamente). (La Gazzetta dello Sport)