Fanpage: Ruotolo, 'insulti e minacce a Schlein, Meloni continuerà a tacere?'

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

"Vediamo fino a che punto si spinge la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Continuerà a tacere o prenderà pubblicamente le distanze dalla giovanile di Fratelli d’Italia? Avrà saputo degli insulti e delle minacce alla segreteria del Partito Democratico, Elly Schlein, che appaiono nell’inchiesta di Fanpage? Non è il caso di prendere provvedimenti? O continuerà a far finta di nulla, a consentire frasi razziste, omofobe, antisemite, xenofobe, della sua ‘cattiva’ gioventù?”. (Civonline)

Su altri giornali

L’inchiesta sull’organizzazione giovanile del partito della presidente del Consiglio “ha aperto il vaso di Pandora della fascisteria che abita il sottobosco di Fratelli d’Italia. Omofobia, razzismo, nostalgia per Benito Mussolini, simpatie per Adolf Hitler e il nazismo, antisemitismo che li porta persino ad attaccare una loro sottosegretaria: il silenzio di Giorgia Meloni fino ad ora è stato assordante. (Il Fatto Quotidiano)

FdI, Trancassini dopo l'inchiesta di Fanpage: "Mai fatto il saluto fascista" 27 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Elisa Segnini Bocchia si è dimessa da capo segreteria della deputata di Fratelli d'Italia Ylenja Lucaselli dopo quanto emerso nella seconda puntata di Gioventù Meloniana, l'inchiesta di Fanpage.it, dove la si sentiva dire: "Non ho mai smesso di essere razzista né fascista". (Fanpage.it)

La Russa, da militanti di Gioventù nazionale frasi inaccettabili

'Gioventu' meloniana', Cancellato: "Se Fratelli d'Italia non ha nulla da nascondere lo dimostri" (Il Mattino di Padova)

ROMA (Alto Adige)

A cura di Giulia Casula (Fanpage.it)