Club e squadra pronti a vincere, manca ancora uno Stile Napoli

Per infiniti motivi il Napoli è iscritto d’ufficio alla lotta per lo scudetto 2024. Per primato agilmente afferrato, volumi di investimenti, spesa corrente, disponibilità del presidente verso l’allenatore, passato vincente di Antonio Conte, costoso e qualificato staff, l’eccellente preparazione, fatturati, pubblico generoso al botteghino. Manca ancora qualcosa. Il rispetto di regole non scritte. Un club è più forte se coincide il suo stile all’interno e fuori. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Prosegue il conto alla rovescia per la ripresa del campionato del Napoli, fissata domenica alle ore 12:30. Gli azzurri faranno visita all’Empoli di Roberto D’Aversa, formazione in un ottimo periodo di forma nonostante l’ultima sconfitta incassata allo Stadio Olimpico contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Considerati anche i tanti tifosi partenopei residenti in Toscana che hanno acquistato biglietti in altri settori, si stima che i supporters azzurri potrebbero essere circa 5000. Dato elevatissimo per le medie italiane. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, entusiasmo alle stelle: già polverizzati i biglietti per la prossima partita del campionato di Serie A in programma per domenica 20 ottobre alle ore 12:30, allo stadio Castellani di Empoli. (CalcioNapoli24)

UFFICIALE – Empoli-Napoli, aperto un altro settore per i tifosi ospiti: info e prezzi

Una vera e propria invasione. Domenica al Castellani di Empoli la ripresa del campionato del Napoli dopo la sosta dedicata alle partite delle nazionali. (CalcioNapoli24)

Purtroppo i fatti di Cagliari obbligarono le autorità a vietare la partenza ai tifosi azzurri residenti a Napoli e in città. In vista della partita di domenica ad Empoli non ci sono obblighi. (ROMA on line)

L'Empoli informa che per il match contro il Napoli, valido per l’ottava giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 al Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli, sarà aperto anche il settore di Curva Nord Ovest. (CalcioNapoli1926.it)