Le rivelazioni choc di Gallo: "I servizi avvisarono Pazzali"

Le rivelazioni choc di Gallo: I servizi avvisarono Pazzali

«Il nostro socio occulto è lo Stato», si vantava Enrico Pazzali, capo di Equalize, con il suo braccio destro Carmine Gallo. Lo racconta a verbale Gallo, morto domenica scorsa, stroncato da un infarto mentre si trovava agli arresti domiciliari. Ma ora la Procura della Repubblica deposita gli interrogatori, finora secretati, che l'ex poliziotto ha riempito nei mesi scorsi, dopo essere stato arrestato, insieme a quelli di Samuele Calamucci, l'hacker di punta della squadra di Equalize. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

C’è anche questo nell’inchiesta Equalize. “Intimidazioni” e pressioni su chi indaga, chi è indagato e sul cronista. (Il Fatto Quotidiano)

Sono tanti i dettagli che emergono dai verbali e dalle informative dei carabinieri depositati dai pm Francesco De Tommasi e Antonello Ardituro per chiedere al Tribunale del … Fughe di notizie sulle inchieste , rapporti con «ambienti istituzionali», con politici e servizi segreti, decine di dossier commissionati e quegli approfondimenti richiesti sul presidente del Senato, Ignazio La Russa. (La Stampa)

Due casi di intimidazione, dossieraggi politici e contatti con i servizi segreti. (ilmessaggero.it)

Inchiesta Equalize, l'ex super poliziotto Gallo: Pazzali sapeva delle testimonianze e delle indagini in corso
Inchiesta Equalize, l'ex super poliziotto Gallo: "Pazzali sapeva delle testimonianze e delle indagini in corso"

Enrico Pazzali, ex presidente di Fondazione Fiera Milano e titolare di Equalize, sarebbe stato "a conoscenza delle sommarie informazioni", ovvero delle testimonianze che venivano acquisite sull'inchiesta Equalize e le presunte cyber-spie. (Fanpage.it)

Chiedo scusa al mondo intero. Milano – Il primo interrogatorio è dell’11 dicembre 2024. (La Repubblica)

"Per Santanchè uguale, so che ha fatto. . (Tiscali Notizie)