Milan, le condizioni di Leao in vista della finale contro l’Inter

Le ultime sulle condizioni di Rafael Leao in vista della finale di Supercoppa Italia contro l’Inter di Inzaghi Esordio positivo per Conceicao sulla panchina del Milan con i rossoneri che, nella serata di ieri, 3 gennaio, hanno vinto la semifinale di Supercoppa Italia contro la Juventus. A sbloccare la partita erano stati gli uomini di Motta con una rete al 21′ di Kenan Yildiz. I bianconeri, però, si sono visti rimontare nel secondo tempo dalla rete su rigore di Pulisic e dall’autogol di Gatti. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una missione difficile ma che potrebbe diventare meno complicata con un Leao in più: l'esterno portoghese difficilmente sarà della partita dal primo minuto, tra oggi e domani si capirà se potrà recuperare almeno per la panchina. (Calciomercato.com)

Il possibile recupero di Leao, almeno fra i convocati, per la finale di Supercoppa di lunedì 6 gennaio contro l'Inter è il tema principale in casa Milan all'indomani della vittoria con la Juventus. Il portoghese proverà sul campo a capire come va il flessore e se sarà possibile vederlo nel derby che assegnerà il primo trofeo della stagione. (Sky Sport)

Milan, le ultime dall'infermeria All'indomani della vittoria sulla Juventus, in casa Milan si fanno i conti con... la febbre. Il nuovo tecnico Sergio Conceicao è influenzato, ma anche alcuni calciatori rossoneri non sono al top. (Fantacalcio ®)

Supercoppa Italiana – Leao in panchina nella finale: le parole di Moretto

Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 11:46) Supercoppa italiana 2025, il Milan vince in rimonta contro la Juventuse si apre le porte del derby contro l'Inter. Assenza pesante per Conceicao che ha dovuto fare a meno di Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Redazione 4 gennaio - 12:48 Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, esperto di mercato, Rafael Leao non partirà titolare nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Il noto giornalista ha svelato tramite il suo profilo X che l’attaccante portoghese inizierà la partita dalla panchina. (Pianeta Milan)

Una buona dose di fortuna è stata decisiva per la vittoria del Milan in semifinale contro la Juventus. In ogni caso, è stato un successo fondamentale: per migliorare la qualità del gioco ci sarà tempo, adesso è necessario vincere partite e acquisire fiducia. (MilanLive.it)