Milano, uomo trovato morto in strada: colpito da diverse coltellate

Milano, uomo trovato morto in strada: colpito da diverse coltellate Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalita', e' stato trovato morto a causa di una o piu' coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Polizia di Stato. (Immagini di Andrea Fasani) 00:35 (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato su viale Giovanni Da Cermenate a distanza di una settimana da un altro grave fatto di cronaca che ha colpito l’area milanese, con la tragica scomparsa di Manuel Mastrapasqua. (Nicola Porro)

Omicidio in via Giovanni da Cermenate (Livesicilia.it)

Un giovane di 30 anni è morto accoltellato intorno alle 5 di stamani in via Giovanni da Cermenate, all’altezza del civico 37, a Milano, in zona Vigentino. Sul posto insieme con i soccorsi di Areu 118, anche la polizia. (LAPRESSE)

Tenta di rubare i Gratta e Vinci, titolare del bar uccide il ladro con le forbici

Un tentativo di rapina a Milano finisce in tragedia Il 37enne, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, è entrato nel bar con l’intenzione di mettere a segno una rapina. (BlogSicilia.it)

Si tratta di un uomo di 30 anni di cui non si conoscono ancora le generalità. A riportare la notizia MilanoToday, specificando che il ragazzo è stato ucciso a coltellate all'alba di oggi giovedì 17 ottobre, più precisamente in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. (Today.it)

Gli agenti stanno procedendo ai rilievi, l'area è stata transennata. L'ambulanza è arrivata alle 5 del mattino, in Viale Cermenate, zona sud di Milano. Insieme ai sanitari anche la polizia chiamata per un'aggressione. (TGR Lombardia)