Gazzetta - Kvaratskhelia come CR7: il significato della sua esultanza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta l'esultanza di Kvaratskhelia in occasione del gol alla Juventus TuttoNapoli.net L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta l'esultanza di Kvaratskhelia in occasione del gol alla Juventus: "Khvicha è corso sotto la Curva B, per prendersi l’abbraccio del suo popolo in estasi. E ha allargato le braccia, facendo un gesto che può sembrare semplice ma che invece è un carico di speranza per il mondo napoletano. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
"Stessa porta di un anno fa, stesso boato. Stavolta cambia l'esultanza, e non è un dato poco rilevante. (CalcioNapoli1926.it)
Kvaratskhelia lancia un segnale per il futuro Come riporta Il Mattino, Kvara segna alla sua maniera ed esulta sotto la curva B, facendo ampi cenni ai tifosi «Io resto qui». (CalcioNapoli24)
Khvicha è corso sotto la Curva B, per prendersi l’abbraccio del suo popolo in estasi. E ha allargato le braccia, facendo un gesto che può sembrare semplice ma che invece è un carico di speranza per il mondo napoletano. (Tutto Juve)
Lo annuncia la scuderia di Borgo Panigale in una nota ufficiale. (Adnkronos) – Il due volte campione del mondo della MotoGp Francesco 'Pecco' Bagnaia rinnova il suo contratto con la Ducati fino alla fine del 2026. (Sardegna Reporter)
TuttoNapoli.net Tutti hanno notato l'esultanza rabbiosa di Kvaratskhelia dopo il gol alla Juventus. Il georgiano è esploso di gioia (Tutto Napoli)
L’Accademia delle Arti del Disegno di Firenze ospiterà la mostra monografica dell’artista Cen Long. Sarà un onore essere ospitati negli spazi della più antica accademia di belle arti del mondo. (Periodico Daily)