Apple presenta i chip M4 Pro e M4 Max

COMUNICATO STAMPA Apple presenta i chip M4 Pro e M4 Max M4 Pro e M4 Max si uniscono a M4 per formare la serie di chip più avanzata mai vista su un personal computer CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha annunciato M4 Pro e M4 Max, i due nuovi chip che, insieme a M4, portano su Mac prestazioni ancora più efficienti e capacità evolute. Tutti e tre i chip sono stati realizzati usando una tecnologia all’avanguardia a 3 nanometri di seconda generazione che migliora prestazioni ed efficienza energetica (Apple)

Su altri media

Due monitor esterni fino a 6K a 60Hz tramite Thunderbolt I modelli MacBook Pro con chip M4 e M4 Pro offrono il supporto simultaneo per il display integrato e i monitor esterni con le seguenti opzioni: (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

I MacBook Pro di ultima generazione si pregiano quindi delle potenzialità della famiglia di chipset M4 per darti prestazioni estreme in ogni momento, con un’intera giornata di autonomia e una fluidità spaventosa. (Telefonino.net)

Una tre giorni no stop in casa Apple piena di novità. Le abbiamo esaminate una per una, abbiamo parlato prima dei nuovi iMac, poi di un Mac Mini carbon neutral più potente e più compatto che mai e alla fine dei MacBook Pro. (Andrea Galeazzi)

I nuovi Mac Mini con M4 sono disponibili su Amazon: preordini aperti

Questa settimana Apple ha presentato una serie di nuovi Mac, tra cui iMac, Mac mini e MacBook Pro in un evento privato riservato a giornalisti e creatori di contenuti. Advertising (iSpazio)

Pubblicità Nei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, oltre che nel negozio online Juice gli ultimi modelli di Mac M4 di Apple si possono preordinare e, per chi lo desidera, il pagamento può essere suddiviso in 20 piccole rate senza costi di pratica né interessi. (macitynet.it)

Mac Mini 2024: più piccolo e più potente Amazon ha aperto i preordini sulla nuova generazione di Mac Mini: i piccoli desktop di casa Apple sono disponibili in tutte le configurazioni con consegna prevista per l’8 novembre, giorno di lancio. (Telefonino.net)