Cesano Maderno: Sessantenne aggredito con una mazza da baseball, fermato un minorenne

Cesano Maderno: Sessantenne aggredito con una mazza da baseball, fermato un minorenne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Monza INTERNO

A distanza di 36 ore dalla brutale aggressione subita martedì sera intorno alle 22 da un imprenditore 60enne a Cesano Maderno, i Carabinieri hanno fermato un minorenne, ora indiziato di tentato omicidio. Sessantenne aggredito con una mazza da baseball, fermato un minorenne I fatti, lo ricordiamo, sono avvenuti martedì sera. Il 60enne è stato colpito alla nuca con diversi colpi di mazza da baseball, nel corsello dei box condominiali. (Prima Monza)

Ne parlano anche altri giornali

Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – Una vita irreprensibile, senza alcuna macchia, nessun precedente. Nessun problema legato alla sua vita imprenditoriale, che potessero essere debiti contratti, prestiti, richieste estorsive... (IL GIORNO)

Siamo in molti e ci si conosce poco. Brave persone, molto cordiali. (IL GIORNO)

Un perché che gli inquirenti stanno spasmodicamente cercando. Nessun rimprovero, nessun litigio, nessuno screzio o precedente specifico. (IL GIORNO)

Imprenditore di 60 anni massacrato con una mazza, è in fin di vita. Fermato un 16enne: “Aggressione avvenuta senza motivo”

Nessun rimprovero, nessun litigio, nessuno screzio o precedente specifico. Con l’imprenditore 60enne quasi “estratto a sorte", tra tutti coloro che potevano finire a tiro del ragazzo e della sua mazza da baseball (IL GIORNO)

Il primo, C.B., ha 60 anni e lotta tra la vita e la morte in neurorianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza, il secondo solo 16 ed è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. (IL GIORNO)

Un altro minorenne che improvvisamente e senza una spiegazione comprensibile… (La Repubblica)