Cesano Maderno: Sessantenne aggredito con una mazza da baseball, fermato un minorenne

A distanza di 36 ore dalla brutale aggressione subita martedì sera intorno alle 22 da un imprenditore 60enne a Cesano Maderno, i Carabinieri hanno fermato un minorenne, ora indiziato di tentato omicidio. Sessantenne aggredito con una mazza da baseball, fermato un minorenne I fatti, lo ricordiamo, sono avvenuti martedì sera. Il 60enne è stato colpito alla nuca con diversi colpi di mazza da baseball, nel corsello dei box condominiali. (Prima Monza)

Ne parlano anche altri giornali

A Cesano Maderno (Monza e Brianza) (BlogSicilia.it)

”Conosco di vista marito e moglie – spiega una signora che vive nello stesso condominio –. Siamo in molti e ci si conosce poco. (IL GIORNO)

Se non nella mente di chi ha messo in atto quella violenza. Un perché che gli inquirenti stanno spasmodicamente cercando. (IL GIORNO)

Imprenditore di 60 anni massacrato con una mazza, è in fin di vita. Fermato un 16enne: “Aggressione avvenuta senza motivo”

Con l’imprenditore 60enne quasi “estratto a sorte", tra tutti coloro che potevano finire a tiro del ragazzo e della sua mazza da baseball. Nessun rimprovero, nessun litigio, nessuno screzio o precedente specifico. (IL GIORNO)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Altro episodio di violenza inauduta. A Cesano Maderno, in Brianza, un imprenditore è stato massacrato con una mazza da baseball da un sedicenne. (TV2000)

Un altro minorenne che improvvisamente e senza una spiegazione comprensibile… (La Repubblica)