Cesano Maderno: Sessantenne aggredito con una mazza da baseball, fermato un minorenne

A distanza di 36 ore dalla brutale aggressione subita martedì sera intorno alle 22 da un imprenditore 60enne a Cesano Maderno, i Carabinieri hanno fermato un minorenne, ora indiziato di tentato omicidio. Sessantenne aggredito con una mazza da baseball, fermato un minorenne I fatti, lo ricordiamo, sono avvenuti martedì sera. Il 60enne è stato colpito alla nuca con diversi colpi di mazza da baseball, nel corsello dei box condominiali. (Prima Monza)

Ne parlano anche altri giornali

Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – Vittima e aggressore abitano nello stesso complesso residenziale di via Friuli 9, sei condomini ben curati affacciati su una strada provinciale che da Seveso porta a Cesano Maderno. (IL GIORNO)

Altro episodio di violenza inauduta. A Cesano Maderno, in Brianza, un imprenditore è stato massacrato con una mazza da baseball da un sedicenne. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Foto di repertorio A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

La vittima, un falegname della zona, è stata ritrovata in gravissime condizioni, riversa a terra con profonde ferite al capo, in stato di semi incoscienza. Una furia quasi mortale. (MBNews)

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona costiera del trapanese. (Meteo Italia)