Kvara, clausola da 80 milioni non casuale”: Sky svela la strategia Barcellona

Luca Marchetti fa chiarezza sull’interessamento blaugrana per il georgiano: dal colloquio con gli agenti alla strategia sulla clausola “L’incontro tra il Barcellona e Jugeli c’è stato, ma se il club spagnolo vuole davvero Kvaratskhelia deve trattare direttamente con il Napoli“, le parole di Luca Marchetti a Radio Marte fotografano la situazione. L’esperto di mercato di Sky Sport, durante “Forza Napoli Sempre”, ha fatto il punto dopo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna sul summit tra il presidente blaugrana e l’agente del georgiano. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Un 14 novembre che scalderà i cuori di tutti gli appassionati sportivi. La serata di oggi terrà tutti incollati alla televisione in contemporanea, per un duello che fino a poco tempo fa avremmo dato per scontato: è calcio contro tennis in Rai, è Jannik Sinner contro Luciano Spalletti, ATP Finals contro Nations League. (OA Sport)

Il numero 1 al mondo incontra il russo per la 15° volta in carriera e la sesta del 2024: all’altoatesino basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la qualificazione matematica alla semifinale. (Sky Tg24 )

L'azzurro, numero 1 al mondo, ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz al termine di un match duro, "sporco", combattuto colpo su colpo. Lo conferma il punteggio finale: un doppio 6-4. Il match è durato un'ora e 40 minuti. (CalcioNapoli24)

Sinner sfida Medvedev nelle Atp Finals di Torino: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming

“Barcellona su Kvaratskhelia? Più che farle con l’agente di Kvara, le trattative, eventualmente, un club dovrebbe farle col Napoli. E’ vero che un agente può portare l’offerta a nome di altri ma è sempre il Napoli che decide se esiste un prezzo e quale è. (Terzo Tempo Napoli)

El Nacional svela il blitz di Laporta con l’agente del georgiano: offerta da 80 milioni al Napoli (Napolipiu.com)

Una vittoria garantirebbe il primo posto e un turno successivo più agevole sulla carta. Sarà decisiva la sfida con Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. (ilmessaggero.it)