Sean Combs detenuto nel braccio degli "a rischio suicidio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sean Combs, il miliardario dell'hip-hop rinviato a giudizio per reati sessuali, e' stato messo nel braccio dei detenuti a rischio suicidio del Metropolitan Detention Center di Brooklyn. Lo ha reso noto il suo avvocato Marc Agnifilo. Il legale ha detto a Tmz che il suo cliente non ha tendenze suicide e che la decisione delle autorita' del carcere e' una misura di routine adottata per "nuovi detenuti di alto profilo". (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Combs è stato arrestato lunedì in un hotel di Manhattan con l’accusa di tratta a scopo sessuale e associazione a delinquere, con episodi che risalirebbero alla fine degli anni 2000. Vi raccontiamo tutta la vicenda qui. (Rolling Stone Italia)
NM LIVE – Zaccaria: “Napoli di ottimo livello con la Juventus, McTominay può essere determinante” NAPOLI – MARIO ZACCARIA, giornalista, è intervenuto a “Juventus-Napoli? Se fosse stato un incontro di pugilato, la squadra azzurra avrebbe vinto. (Terzo Tempo Napoli)
Sean Combs, noto al mondo come Diddy o Puff Daddy, è una figura iconica dell’hip-hop, un magnate della musica e un imprenditore di successo. Tuttavia, dietro la facciata di successo e glamour, si cela uno scandalo che ha scosso l’industria dell’intrattenimento e ha messo in discussione l’integrità di uno dei suoi personaggi più influenti. (Scenari Economici)
Il famoso rapper americano Diddy (noto come Puff Daddy), arrestato a Manhattan per tratta di esseri umani e racket, continua a dichiararsi innocente. (Open)
Nonostante l’amore che prova per Jana, Manuel sarà anche al centro di una decisione inaspettata, ancora avvolta nel mistero, che rischia di scuotere l’armonia della sua famiglia. Le anticipazioni spagnole della soap “La Promessa” rivelano che per Jana e Manuel si avvicina il momento tanto atteso di coronare il loro sogno d’amore. (SofiaOggi.com)
In America ci si prepara a un'altra ondata di MeToo, questa volta pronta a travolgere l'intero sistema musicale. (Cosmopolitan)