APOEL-Fiorentina 2-1, le pagelle: l'ex juventino Donis colpisce, troppi cambi per Palladino

APOEL-Fiorentina 2-1, le pagelle: l'ex juventino Donis colpisce, troppi cambi per Palladino Risultato finale: APOEL - Fiorentina 2-1 APOEL (a cura di Christian Sgura) Belec 6 - È sempre attento quando è chiamato in causa, sul gol di Ikonè non può farci davvero nulla. Chebake 6,5- Gioca per tutta la durata del match da esterno alto a destra e i suoi inserimenti creano non pochi grattacapi alla difesa avversaria. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le cosiddette seconde linee non riescono ad essere all’altezza dei titolari e la Fiorentina cede il passo all’Apoel nella terza gara del girone unico di Conference League. Dopo due vittorie di fila, dunque, arriva il primo ko in campo europeo per Raffaele Palladino che spezza anche la serie di nove risultati… (la Repubblica)

Nicosia (Cipro), 7 novembre 2024 – Ritmo lento e due gol regalati con altrettanti pasticci della difesa viola. Questa la Fiorentina che chiude sotto di due gol il primo tempo contro l’Apoel Nicosia. Nella ripresa Palladino cerca di rimediare con i cambi. (Quotidiano Sportivo)

Che non sia serata la Fiorentina lo capisce già nel primo tempo quando non riesce a imporsi e permette all’Apoel pur senza brillare di passare due volte, tanto basterà per mettere al sicuro il risultato: Donis sblocca poco prima dell’intervallo, Abagna all’inizio del recupero, sempre innescati dall’esperto El Arabi, e sempre sfruttando errori e svagatezze dei viola (come si vedevano a inizio stagione) in mezzo al campo e dietro. (Viola News)

Apoel-Fiorentina 2-1: video, gol e highlights

Meglio nella ripresa, quando però i padroni di casa hanno fatto di tutto per spezzare il ritmo del gioco. Contro una squadra non irresistibile, ma con tante seconde linee in campo, la squadra di Palladino si è complicata la vita prendendo due gol evitabili nel primo tempo. (Quotidiano Sportivo)

SCONFITTA – La Fiorentina perde contro l’Apoel con il risultato di 2-1. Prima sconfitta nel cammino europeo per la viola, che perde il primo posto in UEFA Conference League occupato dal favoritissimo Chelsea dell’italiano Enzo Maresca. (Inter-News)

L'Apoel trova la prima vittoria in Conference League ai danni della Fiorentina che interrompe la serie di vittorie e conosce la prima sconfitta della stagione in Europa dopo due successi nelle prime due gare. (Sky Sport)