Guida alla Champions League femminile di calcio 2024/25

Guida alla Champions League femminile di calcio 2024/25 di Mauro Mondello, 10. settembre 2024 Roma, Juventus e Fiorentina arrivano ai nastri di partenza della UEFA Women’s Champions League 2024/2025 con ambizioni sportive e prospettive tecniche completamente diverse. Andiamo a scoprirne i segreti. Le fasi della Champions League femminile 2024/25 Comincia ufficialmente la Champions League femminile 2024/2025, dopo la fine dei turni preliminari e il sorteggio del secondo turno, quello attraverso il quale il gruppo di squadre che puntano alla coppa verrà ulteriormente scremato. (Siti scommesse)

Su altre fonti

Una delle formazioni di punta del movimento femminile degli ultimi anni, che nel 2017-18 eliminò le viola agli ottavi di finale della maggiore competizione continentale per club femminile. Dopo il passaggio del turno contro l'Ajax la Fiorentina Femminile scopre il suo prossimo avversario. (Viola News)

Servette, Paris Saint Germain e Wolfsburg. Scopriamo le avversarie delle italiane Roma-Servette (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto su Jtv il Women’s Football Director della Juve Women Stefano Braghin ha parlato del sorteggio di Champions League: “Sappiamo che il sorteggio nel percorso delle piazzate è sempre molto complicato, soprattutto se affrontato senza essere testa di serie. (Juvenews.eu)

Women Champions League sorteggi. La Juventus sfiderà il PSG: le parole di Stefano Braghin

Sorteggio complicato per le italiane nel playoff di Champions League femminile. E' andata peggio a Juventus e FiorentinaPeggio è andata per Juventus e Fiorentina: per le bianconere sfideranno il Paris Saint-Germain, semifinaliste lo scorso anno, mentre le viola, che hanno eliminato Brondby e Ajax nel primo turno, se la vedranno con il Wolfsburg,Le vincenti degli scontri raggiungeranno Barcellona, Lione, Bayern Monaco e Chelsea già qualificate alla fase a gironi. (Calciomercato.com)

W Champions League lunedì 9 settembre 2024 (FIGC)

L'urna elvetica ha decretato la squadra contro cui la Juventus Women dovrà giocarsi l’accesso alla fase a gironi: le bianconere nei due match in programma il 18/19... (Tuttocampo)