Prima pagina Corriere dello Sport: “Danilo, priorità al Napoli”

Contestualmente, potrebbe partire Danilo. Il brasiliano, classe 1991, vuole trasferirsi al Napoli, alla corte di Antonio Conte, nonostante il pressing asfissiante degli arabi dell'Al-Nassr. Ma bianconeri e partenopei continuano anche a ragionare sullo scambio (svincolato da questa trattativa) tra Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori. In alto, sotto la testata, intervista in esclusiva a Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter, che giura amore e fedeltà alla maglia nerazzurra. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Un’uscita "che permetterebbe di risparmiare al club circa 4 milioni lordi di stipendio e magari ricavare pure un indennizzo o una contropartita". C’è una novità importante sul futuro di Danilo, difensore della Juventus che tanto piace al Napoli di Antonio Conte (Tutto Napoli)

Uno degli obiettivi primari del Napoli per rimpolpare il reparto arretrato è sicuramente il difensore della Juventus Danilo. L'edizione odierna di Tuttosportsi sofferma proprio sul brasiliano, oramai ai margini del progetto di Thiago Motta ed anche in scadenza di contratto a giugno. (CalcioNapoli1926.it)

Di Fusco: "Napoli, Danilo arriverà ma Fagioli no. E Raspadori non andrà alla Juve" (Bianconera News)

Danilo dice sì al Napoli, ma spunta un terzo incomodo

Scrive il Corriere dello Sport che nell’operazione che dovrebbe portare Danilo al Napoli si è inserita l’Arabia Saudita e non sono mai buone notizie. l’Al Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo vorrebbe il 33enne capitano della Juventus che piace a Conte. (IlNapolista)

Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. (Tutto Napoli)

Il Napoli spinge Che questi possano essere gli ultimi giorni di Danilo in qualità di giocatore della Juventus è una sensazione ormai più che diffusa. Il brasiliano, in questa prima parte di stagione, ha trovato davvero poco spazio nelle gerarchie tecniche di Thiago Motta ed è per questo motivo che l'addio potrebbe maturare con sei mesi d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. (ilBianconero)