Ofelia Passaponti, chi è Miss Italia 2024: “È un onore ricevere questa corona”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ofelia Passaponti è stata incoronata Miss Italia 2024 alla fine della cerimonia che si è svolta domenica 22 settembre sul palco del Teatro comunale di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Immensa la gioia della 24enne originaria di Siena, che ha deciso di dedicare la vittoria alla sua famiglia: "È stata un'esperienza che ci ha fatto crescere e lo auguro a tutte le donne", ha commentato. Ofelia Passaponti, studentessa e sportiva Nata il 20 giugno 2000, Ofelia Passaponti vive a Siena ed è giunta alla finale di Miss Italia 2024 con la fascia di Miss Toscana (DiLei)

Su altri giornali

L’edizione numero 85 del concorso di bellezza, presieduta da Martina Colombari, era partita da 220 concorrenti che poi si erano ridotte a 40 e da ultimo a 15. Spero di portare questa fascia con onore. (ilgazzettino.it)

Covermedia hai fretta? blue News riassume per te Ofelia Passaponti ha conquistato il titolo di Miss Italia 2024, segnando la sesta vittoria per la Toscana nella storia del concorso. (blue News | Svizzera italiana)

ALTRE NEWS MISS ITALIA 2024: LA CAMICIA BIANCA... 21-09-2024 - La camicia bianca sarà la protagonista della finalissima di Miss Italia 2024, un simbolo potente che va oltre... (Miss Italia)

Miss Italia è Ofelia Passaponti: «Dedico la vittoria alla mia famiglia, mi ha sempre esortato a seguire i miei sogni»»

Chi è la nuova Miss Italia 2024? Ofelia Passaponti ha sbaragliato la concorrenza di tante bellissime aspiranti reginette di bellezza. Chi è e che scuola ha fatto Ofelia Passaponti, appena eletta Miss Italia 2024? Scopriamo insieme la biografia e il percorso scolastico fino a oggi (Virgilio Sapere)

"Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia, che mi ha accompagnata dal primo giorno e chi mi ha sempre esortato ad inseguire i miei sogni che è quello che poi auguro a tutte le ragazze" ha detto la vincitrice della 85esima edizione di Miss Italia (la Repubblica)

Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. "Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia ha detto Ofelia - che mi ha accompagnata dal primo giorno e chi mi ha sempre esortato ad inseguire i miei sogni che è quello che poi auguro a tutte le ragazze. (ilmessaggero.it)