Marcus Thuram va a vivere in affitto nell’attico di Chiara Ferragni e Fedez: ecco quanto paga ogni mese
Marcus Thuram si è trasferito a City Life. Ma non in un appartamento qualunque: la nuova dimora dell’attaccante dell’Inter è infatti l’attico dove hanno abitato per anni Chiara Ferragni e Fedez. Un appartamento da 477 mq all’undicesimo piano del palazzo firmato Zaha Hadid, dove vivono molti vip, compreso anche l’altro attaccante e capitano nerazzurro, Lautaro Martinez. Thuram ha scelto però l’attico con vista sullo skyline di Milano, dove si è traslocato pochi giorni fa. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sembra passata un'era geologica da quando Chiara Ferragni e Fedez dicevano addio all'attico di City Life a Milano per trasferirsi in una casa ancora più grande, sempre nello stesso quartiere. A pochi giorni dall'annuncio ufficiale della separazione tra l'imprenditrice e il rapper, un calciatore di Serie A ha preso in affitto l'attico degli ex Ferragnez. (Fanpage.it)
L'attico a CityLife in cui vivevano Fedez e Chiara Ferragni avrebbe dei nuovi proprietari: attualmente, l'appartamente milanese sarebbe abitato da un noto calciatore di Serie A, che sborserebbe un affitto pari a 35mila euro al mese. (DiLei)
L'attico da 477 metri quadrati si trova al prestigioso undicesimo piano della residenza progettata dall'archistar Zaha Hadid. La celebre abitazione di City Life, che per cinque anni ha ospitato Chiara Ferragni e Fedez, ha trovato un nuovo proprietario di spicco: Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. (Esquire Italia)
Marcus Thuram ha traslocato. Non in campo, dove continua a giocare (e bene) al fianco di Lautaro con la maglia dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Il calciatore di serie A ha condiviso sul suo profilo Instagram delle storie in cui mostra alcuni angoli del suo nuovo appartamento a Milano. L'attico a CityLife (Adnkronos)
L’attaccante dell’Inter è il nuovo inquilino del grandissimo appartamento di City Life nella quale l’influencer e il rapper hanno vissuto per cinque anni e girato la serie «Ferragnez». L'immobile in origine, secondo alcune fonti, era stato comprato da una società di lei, la Sisterhood, ed era stato pagato 10,8 milioni di euro, anche se, secondo altre fonti, i due vi avevano in realtà vissuto in affitto. (Corriere della Sera)