Conte in conferenza: “Quando parlo dico la verità, non piango! Odio le bugie e…”

In conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta, Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato così del KO contro la squadra di Gasperini: "Bisogna sempre valutare l'avversario che affronti. Ho poco da rimproveraere ai ragazzi per quello che hanno messo in campo. Ci sta se una squadra è più forte, non abbiamo perso perché è venuta meno la voglia e l'applicazione. Hanno dato tutto cercando di andare oltre l'ostacolo che era molto alto, oggi era molto alto e siamo sbattuti. (fcinter1908)

Su altre fonti

Le parole di Antonio Conte dopo il brusco ko del Napoli contro l'Atalanta (0-3) vengono subito commentate da Fabio Ravezzani. Di seguito le parole del direttore di TeleLombardia sul suo profilo X: "Conte sostiene che il Napoli abbia perso contro l’Atalanta perché i bergamaschi sono più forti. (L'Interista)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

"Atalanta e Lookman gli spacca Napoli: il leader Conte con il mal di testa" scrive La Repubblica in apertura della sua sezione sportiva odierna dando ampio spazio alla vittoria dell'Atalanta di Gian P (TUTTO mercato WEB)

Napoli sconfitto, Politano pubblica la "ricetta" giusta per ripartire

Contro l'Atalanta è stata una brutta sconfitta per il Napoli che dovrà subito reagire sul campo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport pone una domanda proprio sulla squadra di Antonio Conte dopo quanto accaduto ieri all'ora di pranzo allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)

La sfida all'Inter scudettata è ad un passo e Antonio Conte vuole che il suo Napoli l'affronti liberandosi immediatamente dalle scorie della sconfitta casalinga contro l'Atalanta. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Messaggio di Matteo Politano sui social network per far sì che l'ambiente non si abbatta dopo la partita persa con l'Atalanta. (AreaNapoli.it)