Le parole dello "Zio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Oggi Beppe Bergomi, detto lo zio, e' stato intervistato sulla Gazza, argomento Atalanta In sostanza dice che la mentalita' indotta dalla vittoria nell'EL non deve essere intaccata dalla sconfitta con l'Inter pero' non deve diventare un obbligo un titolo, come accade per gli squadroni storici. Dice che molta aspettativa e' stata indotta dalla stampa e dall'opinione pubblica ma non si deve pretendere niente da una societa' tuttora in evoluzione come l'Atalanta Fa paragoni con il Leicester evidenziandone le differenze: il Leicester, nel suo anno magico, si trovava a competere con un Tottenham che non era una squadra vincente per definizione. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SULLA PARTITA CONTRO L’ATALANTA – «Ci vuole calma. Colonnese, l’ex Inter ha commentato la fuga-scudetto nerazzurra e il successo sull’Atalanta: le dichiarazioni (InterNews24.com)

LOTTA SCUDETTO, TRE IN CORSA: ECCO IL CALENDARIO (Sky Sport)

Raggiunto in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, Fulvio Collovati ha espresso le proprie considerazioni su diversi temi della Serie A: nell’estratto seguente, le parole di Collovati sulla lotta Scudetto e sulla stagione di Milan e Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

La partita di quest'estata l'Atalanta era in difficoltà, in Supercoppa Gasperini fa giocare le riserve, domenica alla fine è venuta fuori la qualità. Il primo tempo che fa Thuram è spaziale, Lautaro certe partite non le sbaglia. (fcinter1908)

SICUREZZA – Andrea Paventi, in diretta da Sky Sport, racconta le piacevoli sensazioni con cui l’Inter arriva alla sosta per le nazionali. Lo scontro diretto vinto a Bergamo contro l’Atalanta, da modo alla squadra di Inzaghi di arrivare al mese decisivo di aprile, con un buon margine di vantaggio sulle inseguitrici in campionato: «È stata una domenica trionfale per l’Inter: ha approfittato del mezzo passo falso del Napoli andando a vincere uno scontro diretto che gli permette di rimanere in vetta da sola, con 3 punti di margine sul Napoli e 6 sull’Atalanta. (Inter-News)

Gianfranco Teotino, in diretta al programma Monday Night in onda su Sky Sport, ha parlato delle tre squadre impegnate nella lotta scudetto. Per il giornalista, la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, è stata una prova di forza decisiva. (Inter-News)