Si schianta con lo scooter rubato e muore a 17 anni

Edoardo Clementi, un ragazzo di 17 anni, ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio a Roma, in via Riva Ostiense, non lontano dal fiume Tevere. Il giovane ha perso il controllo di uno scooter, risultato poi rubato, schiantandosi contro il muro di una caserma dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Al momento dello schianto, Edoardo non indossava il casco, un dettaglio che potrebbe aver aggravato le conseguenze dell’incidente. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

Ha perso il controllo dello scooter, che risultava rubato, finendo per schiantarsi contro un muro in via Riva Ostiense a Roma. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, tutto ha avuto inizio quando una pattuglia dei carabinieri di Garbatella, percorrendo via Riva Ostiense, ha notato uno scooter fermo con due giovani a bordo. (Cronache della Campania)

Da una prima ricostruzione... E' successo intorno alle 18 di ieri nel quartiere Ostiense. (Virgilio)

«Ma quel motorino non lo aveva preso lui», giurano i familiari, che nel dolore chiedono che il g… (Repubblica Roma)

Scappa dai carabinieri, si schianta con lo scooter e muore a 17 anni. Lo zio: "Non era un ladro"

Un 17 enne è recentemente morto a Roma dopo aver perso il controllo di uno scooter rubato e schiantandosi contro un muro in via Riva Ostiense. Al momento dell’incidente, il giovane – si apprende – non indossava il casco. (la VOCE del TRENTINO)

Un ragazzo di 17 anni italiano è morto schiantandosi contro un muro mentre era alla guida di uno scooter SH, risultato poi rubato. Il giovane, Edoardo Clementi, era uno studente senza precedenti con la giustizia. (Corriere Roma)

A cura di Beatrice Tominic È morto a 17 anni, in sella allo scooter Sh, mentre stava percorrendo a tutta velocità, secondo gli inquirenti, Riva Ostiense. La corsa, però, si è conclusa contro un muro di cinta e il giovane ha perso la vita. (Fanpage.it)