Chi l'ha visto? Le anticipazioni del 30 ottobre: Luciano, l'uomo fermo al 1980

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna stasera, come ogni mercoledì, in prima serata su Rai 3, Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli con una nuova puntata. Tra storie di vita, casi di persone scomparse, misteri da risolvere, colpi di scena e gli aggiornamenti. L'appuntamento è per le 21.20 di oggi, mercoledì 30 ottobre, su Rai 3 e in streaming su RaiPlay. Nel corso della puntata di stasera, Federica Sciarelli ripercorrerà il caso di Luciano D'Adamo, un uomo di 68 anni che nel 2019 è stato investito da un'auto a Roma e da allora pensa di avere 23 anni e di stare nel 1980 (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ospite di Federica Sciarelli a Chi l'ha Visto? Luciano D'Adamo, l'uomo che ha perso la memoria di 40 anni di vita dopo un incidente avvenuto il 6 febbraio 2019. Luciano lavorava come cuoco in un asilo, arrivato ad un incrocio per gettare la spazzatura venne investito da un'auto sulle striscie pedonali a Roma in zona Santa Maria Le Fornaci in via Domenico Silveri. (leggo.it)

Nell'intervista al programma di Federica Sciarelli rivela che non sapeva cosa fossero cellulari e computer e non ricordava nulla della discesa in campo di Silvio Berlusconi, della caduta del muro di Berlino e degli attentati alle Torri Gemelle. (Corriere TV)

La storia dell'uomo a 'Chi l'ha visto?': dopo il risveglio dal coma in seguito a un investimento nel 2019, non ricorda gli ultimi 39 anni di vita Il 6 febbraio del 2019 viene investito in piazza Santa Maria alle Fornaci. (LAPRESSE)

A ‘Chi l’ha visto?’ l’incredibile storia di Luciano D’Adamo: dopo un incidente ha cancellato 40 anni di ricordi ROMA – “Non ho più ricordi dopo il 1980”. È incredibile la storia di Luciano D’Adamo che nel 2019 fu investito da un’auto a Roma all’uscita di un asilo dove lavorava come cuoco: ai tempi aveva 63 anni, ma quando si risvegliò in ospedale era convinto di averne 24 e aveva cancellato dalla sua memoria gli ultimi trentanove anni della sua vita. (Dire)

A "Chi l'ha visto" su Raitre il racconto di Luciano D'Adamo che nel 2019 finì in coma per un incidente e al risveglio era convinto di avere 24 anni e che fosse il 20 marzo del 1980: "Mi sono spaventato quando mi sono visto allo specchio: non ero io". (La Stampa)

A "Chi l'ha visto", su Raitre, il racconto di Luciano D'Adamo, 68 anni, che nel 2019 finì in coma per un incidente stradale e al risveglio era convinto fosse il 20 marzo del 1980, quando aveva 23 anni: "Il momento peggiore quando mi sono visto allo specchio, mi sono spaventato: non ero io ma un uomo con i capelli bianchi". (la Repubblica)