Che Tempo Che Fa, gli ospiti stasera da Fabio Fazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova puntata di 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck oggi, domenica 15 dicembre 2024 dalle 19.30, in diretta sul Nove e in streaming su discovery+.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Federica Pellegrini a Domenica In: «Angelo Madonia? Mi aspettavo delle scuse, ma dopo la puntata non mi ha più chiamata» Le anticipazioni Moltissimi gli ospiti di stasera, a partire da Angela Merkel, una delle personalità più influenti della politica internazionale del XXI secolo, Cancelliera della Repubblica Federale Tedesca per 16 anni, dal 2005 al 2021, per un'intervista tv esclusiva in occasione dell'uscita della sua autobiografia «Libertà». (ilmessaggero.it)
Come ogni settimana la serata inizia alle 19.30 con lo spazio Che Tempo Che Farà, per continuare poi con la trasmissione vera e propria, alle 20 in punto. Nuovo appuntamento questa sera, domenica 15 dicembre 2024, con Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, in onda sul NOVE e in streaming su discovery+. (La Gazzetta dello Sport)
Ma anche Roberto Burioni, Massimo Giannini, Michele Serra, Mr. Domenica undicesima puntata di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio sul Nove, e in streaming su discovery+, ad accompagnarlo nella puntata Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck, Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Edoardo Prati. (la Repubblica)
Domenica sera. Tempo di Che tempo che fa, il programma su Nove condotto da Fabio Fazio. E così, a ridosso della messa in onda, filtrano le anticipazioni sugli ospiti della puntata di oggi, domenica 15 dicembre. (Liberoquotidiano.it)
Che Tempo Che Fa, anticipazioni: Angela Merkel sbarca sul Nove insieme a Gianni Morandi Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e company sono pronti per una nuova imperdibile puntata: ecco cosa vedremo stasera, domenica 15 dicembre 2024. (Libero Magazine)